UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Unici problemi riscontrati sono Explorer ha smesso di funzionare, ma non l'App.
Inizialmente si erano bloccati gli aggiornamenti ho dovuto intervenire nel Promp dei comandi.
Per il resto è un sistema nuovo che ha bisogno di qualche tempo di aggiornamenti per essere più stabile.

Giusto la penso uguale pure io... Solo che io per fare una seconda formattazione... Dalla funzione del sistema a Reimposta pc... Dopo il 60% mi è andato in crash il pc... Senza più avviarsi. Ora mi devo scaricare il tool ISO da sito e reinstallare tutto da capo...

Sembra essere andato tutto a buon fine... Solo che quando si era bloccato il pc.. Ero entrato in delle opzioni del BIOS o altro e avevo impostato un password come amministratore, ed ora ad ogni riavvio del pc... E mette un suono , appare una finestra blu al centro del display con scritta in inglese e mi obbliga mettere quella password che avevo creato.. Altrimenti non mi fa accedere... Come posso eliminare questa finestra blu, e la password obbligatoria???
Grazie a chi mi aiuta... Visto che sembra che ho fatto tutto bene, solo sta password obbligata, mi sta esaurendo

Sembra essere andato tutto a buon fine... Solo che quando si era bloccato il pc.. Ero entrato in delle opzioni del BIOS o altro e avevo impostato un password come amministratore, ed ora ad ogni riavvio del pc... E mette un suono , appare una finestra blu al centro del display con scritta in inglese e mi obbliga mettere quella password che avevo creato.. Altrimenti non mi fa accedere... Come posso eliminare questa finestra blu, e la password obbligatoria???
Grazie a chi mi aiuta... Visto che sembra che ho fatto tutto bene, solo sta password obbligata, mi sta esaurendo
Ma la password te la chiede il bios è windows10?
Potresti fare un reset bios o clear cmos, non saprei

Gente una domanda:
Sto per passare da windows 7 a windows 10 gratuitamente giusto ora, ma se fra qualche mese cambio pc, (piu precisamente cpu scheda madre e scheda video, resta solo l'hdd :P) perdo windows 10 gratis e debbo comprarmelo? tenendo conto del fatto che ho ancora la cd key del mio windows 7

Gente una domanda:
Sto per passare da windows 7 a windows 10 gratuitamente giusto ora, ma se fra qualche mese cambio pc, (piu precisamente cpu scheda madre e scheda video, resta solo l'hdd :P) perdo windows 10 gratis e debbo comprarmelo? tenendo conto del fatto che ho ancora la cd key del mio windows 7
Se hai una key di windows 7 retail, puoi rifare l'update dal 7 al 10 gratuitamente.

Gente una domanda:
No, a patto che tu faccia questo upgrade di hardware entro e non oltre il 29 luglio 2016. Dopo questa data non si avrà più accesso all'aggiornamento gratuito di windows 10.

E se si cambia pc.. Con il tempo. Quindi si ha tutto nuovo... Come si fa ad attivare?? Fermo restando che con il vecchio PC si abbia attivato Windows 10..
A me questo passaggio non mi è ancora chiaro, da parte di Microsoft... Come vuole aggire su questa situazione

E se si cambia pc.. Con il tempo. Quindi si ha tutto nuovo... Come si fa ad attivare?? Fermo restando che con il vecchio PC si abbia attivato Windows 10..
A me questo passaggio non mi è ancora chiaro, da parte di Microsoft... Come vuole aggire su questa situazione
Se cambi pc dopo il 29 luglio 2016 devi comprare il s.o. Oppure contattare microsoft per farti attivare windows 10 sul nuovo pc.
La versione "regalo" di windows 10 altro non è che una versione oem disponibile fino alla data sopra indicata. Se fai un installazione pulita, infatti, puoi anche evitare di immettere la product key, poiché microsoft collega la versione di windows 10 al tuo hardware.
Altra cosa che voglio aggiungere, facendo un installazione pulita ho notato come windows 10 mi abbia creato 3 partizioni al mio disco di cui una con scritto "sistema oem"... Per il resto anch'io non so che piano ha microsoft, fatto sta che io mi son rimesso windows 8.1.

Ultima modifica:
Pure a me, ho formattato proprio ieri... Tramite usb.. E tool ISO w10... E il sistema me lo ha messo nel disco più grande di capienza denominato sistema oem "C"

Terzo aggiornamento cumulativo, il KB3081438, nemmeno mi ero accorto per curiosità avevo controllato windows update, l'aggiornamento riguarda l'app store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro