UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Edited by mod

Cioè ti da fastidio perché ho preferito acquistare un prodotto anzi che aggiornarlo e certamente affrontando problematiche di incompatibilità?!!!
forse avrei pure capito passare da W8.1 al 10 ma passare dal 7 al 10 i 2 sistemi sono troppo differenti sicuramente per una questione di DRIVER avrei affrontato problematiche che sinceramente non avevo voglia di risolvere.
E comunque sia anche avendo avuto w8.1 il 10 l'avrei acquistato ugualmente....

- - - Updated - - -

Si nel senso che ha un antivirus? O devo metterne uno esterno?

Se lo centro durante l'accensione viene centrato, mentre il desktop non ne vuole sapere, boh attenderò dei nuovi aggiornamenti, è troppo comodo quel tasto

Windows defender ma è poco affidabile se hai altro mettilo....
MIo parere!!

Ultima modifica da un moderatore:
e certamente affrontando problematiche di incompatibilità?!!!

EDITED BY MOD

se volevi testare se avevi incompatibilità potevi scaricarti la iso di w10 e installartela in prova per 30 giorni
poi se tutto andava bene aggiornavi AGGRATIS da w7 pro

ma passare dal 7 al 10 i 2 sistemi sono troppo differenti sicuramente per una questione di DRIVER avrei affrontato problematiche che sinceramente non avevo voglia di risolvere.
ma che discorsi sono...
anche io sul notebook sono passato da w7 home premium a w10 home gratis aggiornando e non ho la benché minima incompatibilità, anzi w10 riconosce tutto senza driver (ma comunque 2-3 driver li installa automaticamente durante l' installazione) a differenza di w7

retrocompatibilità, questa sconosciuta:utonto:

- - - Updated - - -

Si nel senso che ha un antivirus? O devo metterne uno esterno?
si ne ha uno integrato, come w8/8.1

è basilare ma non inutile

Ultima modifica da un moderatore:
Raga qualcuno ha già installato qualche gioco recente su Windows 10?? Tipo the witcher 3.. Come funzionano? Come prima? Qualche guadagno di fps con le nuove directx??

Raga qualcuno ha già installato qualche gioco recente su Windows 10?? Tipo the witcher 3.. Come funzionano? Come prima? Qualche guadagno di fps con le nuove directx??
Le directx non c'entrano niente, rispetto a 8.1 ho notato un piccolo miglioramento nei minimi dei giochi e qualche picco più alto di prima.

Le directx non c'entrano niente, rispetto a 8.1 ho notato un piccolo miglioramento nei minimi dei giochi e qualche picco più alto di prima.
Allora qualche piccolo miglioramento c'è.. Ma cosa intendi che le directx non c'entrano niente?? Perché deve ancora uscire un gioco che supporta le nuove directx 12??

ragazzi.. una domanda... ho installato windows 10 su un ssd ocz vertex3 pulito giusto per vedere se mi garbava o meno, in quanto avevo in precedenza provato la preview e sinceramente non mi aveva garbato molto, ma questo ovviamente sarà dovuto all'abitudine a win7, poi mi sono detto vediamo se la versione definitiva è meglio e cosi avendo questo ssd inutilizzato l'ho installato, la cosa strane è che l'installazione và a buon fine, poi mi fà lavorare per 15/20min circa e mi fà bsod, il pc si riavvia e non se ne fà più nulla, appena si riavvia e carica windows ancora bsod, in pratica non mi dà nemmeno il tempo di capirci qualche cosa.. anche se ci fossero problemi di driver non avrei il tempo a scaricare quelli giusti in quanto dopo il primo bsod non si avvia più o meglio si avvia ma non riesce più a caricare windows, devo quindi fare il boot con l'altro ssd dove ho win7 installato e lo strano è che prima di avviarsi mi fà i controlli su tutti gli hd e ssd prima di avviarsi la prima volta :cav:, poi ovviamente con win7 non ho problemi..
a qualcuno è capitata una cosa del genere? o mi sapete dare una spiegazione? :grat:

Allora qualche piccolo miglioramento c'è.. Ma cosa intendi che le directx non c'entrano niente?? Perché deve ancora uscire un gioco che supporta le nuove directx 12??
Certo che deve ancora uscire un gioco in dx12, molti sono ancora con le dx 9, li vedremo non prima del 2016 sicuramente, poi non ci saranno tutte queste differenze abissali, soprattutto se continuano a fare giochi fatti male.

Certo che deve ancora uscire un gioco in dx12, molti sono ancora con le dx 9, li vedremo non prima del 2016 sicuramente, poi non ci saranno tutte queste differenze abissali, soprattutto se continuano a fare giochi fatti male.

Io intanto provo a farmi un gioco da solo, sto provando con unreal engine è da poco che lo uso, posto due screenshot del mio mercenario, per adesso mi sono concentrato sul character, per crearlo ho usato Mixamo, l'ambiente è ancora spoglio, vi presento il mio mercenario mascherato

http://oi59.tinypic.com/zyh65t.jpg

http://oi59.tinypic.com/4t0olg.jpg

Raga scusate mi serve il vostro aiuto... Ho fatto
la malaugurata idea di formattare stesso da pc.. In impostazioni, ripristino, reimpostare pc... Poi ho scelto di eliminare tutto e formattare, solo che nella fase di reinalizazione si blocca sempre al 60% e mi dice che c'è stato un errore nel ripristinare, senza nessun codice errore... Ora la cosa più brutta e che non si avvia più il pc.. Mi esce sempre il display nero con il logo HP e poi si spegne dopo pochi secondi... E questo fa di continuo... Come posso fare per avviare il sistema senza fare danni??
Vi prego aiutatemi!!!!!!!! :(
Da premettere che già ho attivato Windows 10... Dal precedente aggiornamento da 8.1 a 10... E già avevo formattato, sempre in questo modo... Solo che ora... Mi da questo problema... Come posso uscire da questa situazione?

Raga scusate mi serve il vostro aiuto... Ho fatto
la malaugurata idea di formattare stesso da pc.. In impostazioni, ripristino, reimpostare pc... Poi ho scelto di eliminare tutto e formattare, solo che nella fase di reinalizazione si blocca sempre al 60% e mi dice che c'è stato un errore nel ripristinare, senza nessun codice errore... Ora la cosa più brutta e che non si avvia più il pc.. Mi esce sempre il display nero con il logo HP e poi si spegne dopo pochi secondi... E questo fa di continuo... Come posso fare per avviare il sistema senza fare danni??
Vi prego aiutatemi!!!!!!!! :(
Da premettere che già ho attivato Windows 10... Dal precedente aggiornamento da 8.1 a 10... E già avevo formattato, sempre in questo modo... Solo che ora... Mi da questo problema... Come posso uscire da questa situazione?
L'unica credo sia scaricare da un altro pc la ISO usando il tool che fornisce Microsoft, la metti in pennetta e formatti nel modo classico...mi raccomando devi mettere la tua versione (home-pro) altrimenti non ti trova la licenza...io inizialmente ho aggiornato a 10, formattato per sbaglio con la pro non era licenziato, ho riformattato con la home..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro