Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho letto sul sito della Microsoft e poi ne parlavano anche qua.. Qualche pagina dietro.. Alcuni dicevano pure che se cambi ssd devi installare 8.1 e fare aggiornamento ed installazione e poi puoi fare installazione pulita.. Ma se io cambio per caso solo per far esempio la scheda video è le ram.. Devo rifare tutto da capo? Questo non mi é chiaro..Boh ma chi è che mette in giro ste cose della key che viene associata all'hardware?
Scusa ma di che software stai parlando? Perche ad cleaner non esiste esiste adwcleaner ma è un antymalware
Boh ma chi è che mette in giro ste cose della key che viene associata all'hardware?
Ma se per caso cambiassi ssd o ram o scheda video.. Devo rifare tutta la procedura: installare 8.1 aggiornare a 10 e fare installazione pulita o basta cambiare i componenti e resta comunque attivato?È vero, la key è associata all'Id della scheda madre. :D
Ma se per caso cambiassi ssd o ram o scheda video.. Devo rifare tutta la procedura: installare 8.1 aggiornare a 10 e fare installazione pulita o basta cambiare i componenti e resta comunque attivato?
Più che altro chi ha un PC da gaming assemblato che magari ogni anno vuole la vga top di gamma, ram, hd e ssd più veloci.. Se devono per forsa reinstallare tutto limiterebbero gli acquisti hardware e poi anche le case produttrici di hardware ci rimetterebbero..Guarda è già una follia se è vero per la scheda madre figurati per gli altri componenti, non credo sia vero. Anche perché se no le versioni pirate come fanno?
Ma se per caso cambiassi ssd o ram o scheda video.. Devo rifare tutta la procedura: installare 8.1 aggiornare a 10 e fare installazione pulita o basta cambiare i componenti e resta comunque attivato?
Guarda è già una follia se è vero per la scheda madre figurati per gli altri componenti, non credo sia vero. Anche perché se no le versioni pirate come fanno?
secondo te?:utonto:Allora mi spiegate perché i tecnici prendono circa 20/50 euro per installare windows su computer nei quali c'era già con la scusa che coprano le key?
Ragazzi non mi è chiara una cosa ho letto che la key si associa alla scheda madre ma se io cambiassi ssd o scheda video o qualsiasi altro hardware che non sia la scheda madre.. Windows si attiva senza problemi??