UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Salve a tutti, probabilmente la mia è una domanda già fatta quindi scusate la mia pigrizia. La domanda è: sapete se è possibile disattivare il login automatico all'avvio? Se l'utente che spegne il pc non ha la password, al successivo avvio windows accede automaticamente a quell'utente, mi tocca quindi disconnettere e effettuare il login con il mio. Si può evitare sta roba?

Digita control userpasswords2 in esegui, metti la spunta dove dice "Per utilizzare questo computer..."

Bhe.. Io anche prima avevo due dischi C è D.. Solo che prima sul c avevo solo il sistema è su c tutto il resto... Mentre ora mi ha messo tutto sul disco C... Ed il D è vuoto

Se ti sei scaricato l' OS ufficiale .. puoi fare pure con il boot .. tramite dvd o usb ... in alternativa , la soluzione piu' semplice , vai in >> Impostazioni >>Aggiornamento e Sicurezza >> Ripristino >> Reimposta il PC >> poi scegli la voce elimina tutto .. quindi formatti ed installerai W10 in modo pulito , ovviamente fatti un backup di tutti i tuoi file importanti , con un HDD esterno , usb , Cloud o via dicendo .... visto che perdi tutto

PS: Quando Accedi , in fase iniziale , fallo con il tuo account Microsoft, dove hai attivato l aggiornamento a W10... altrimenti non ti Attiva la licenza ... visto che la attivazione di licenza , e' associata a l' account MS

Ok....io ora ho reinstallato il 7 pro e installato tutti i driver e aggiornamenti...
Domani procedo all upgrade a 10 tramite media creation tool...

Puoi spiegarmi che non ho capito bene il discorso dell account microsoft?

Io ora non ne ho uno...lo creo è poi faccio l upgrade e attivo il 10....
In seguito faccio L installazione pulita e quando mi chiede l account microsoft lo inserisco giusto?

Ma l account microsoft lo creo adesso che sono ancora con il 7?

Puoi spiegarmi bene i passaggi.....xche non voglio sbagliare...
Grazie mille in anticipo.

Ok....io ora ho reinstallato il 7 pro e installato tutti i driver e aggiornamenti...
Domani procedo all upgrade a 10 tramite media creation tool...

Puoi spiegarmi che non ho capito bene il discorso dell account microsoft?

Io ora non ne ho uno...lo creo è poi faccio l upgrade e attivo il 10....
In seguito faccio L installazione pulita e quando mi chiede l account microsoft lo inserisco giusto?

Ma l account microsoft lo creo adesso che sono ancora con il 7?

Puoi spiegarmi bene i passaggi.....xche non voglio sbagliare...
Grazie mille in anticipo.
In pratica , dopo averti Loggato.. su W7 , fallo con account Microsoft... in modo che aggiornando a W10 , l' attivazione della licenza di W10... si attiva , e ti resta associata al tuo account ... in modo che se vuoi formattare , dopo l' aggiornamento e attivazione avvenuta , in automatico il sistema ti riconosce che hai gia' attivato la licenza di windows 10... ( associata ) al tuo account , e non ti chiede nessuna licenza , e ti ritrovi , in automatico Windows 10 installato , pulito ed Attivato.... senza fare nessuna procedura , o inserire nessuna key....

In pratica , dopo averti Loggato.. su W7 , fallo con account Microsoft... in modo che aggiornando a W10 , l' attivazione della licenza di W10... si attiva , e ti resta associata al tuo account ... in modo che se vuoi formattare , dopo l' aggiornamento e attivazione avvenuta , in automatico il sistema ti riconosce che hai gia' attivato la licenza di windows 10... ( associata ) al tuo account , e non ti chiede nessuna licenza , e ti ritrovi , in automatico Windows 10 installato , pulito ed Attivato.... senza fare nessuna procedura , o inserire nessuna key....

Una precisazione e chiarimento in merito. Ma se non ti logghi con account Microsoft comunque vedo che dall'aggiornamento fatto win 10 risulta attivato. Quindi non credo che l'attivazione di win 10 sia legato all'account.

Una precisazione e chiarimento in merito. Ma se non ti logghi con account Microsoft comunque vedo che dall'aggiornamento fatto win 10 risulta attivato. Quindi non credo che l'attivazione di win 10 sia legato all'account.

Si , se dopo formatti... e quindi ti installa W10... ci sono stati tanti problemi , per chi non si era loggato con account MS , ad attivare la licenza... e si sono trovati con w10 ... non attivo, io ovviamente parlo , pure per esperienza vissuta ... io facendo nel modo che ho detto prima , non ho avuto nessunissimo problema... chi invece a formattato , e non si era loggato con MS.... non si attivava la licenza, e ha dovuto reinstallare il tutto da capo. da w8,a w10, e poi formattare ...

Si , se dopo formatti... e quindi ti installa W10... ci sono stati tanti problemi , per chi non si era loggato con account MS , ad attivare la licenza... e si sono trovati con w10 ... non attivo, io ovviamente parlo , pure per esperienza vissuta ... io facendo nel modo che ho detto prima , non ho avuto nessunissimo problema... chi invece a formattato , e non si era loggato con MS.... non si attivava la licenza, e ha dovuto reinstallare il tutto da capo. da w8,a w10, e poi formattare ...
La capisco benissimo come faccio per loggarmi da win 10 dove entro solo con password?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro