UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
No come ti ho detto deve essere un client Microsfot , con domino Hot mail, outlook , live.. ecc....

Ah OK! Quanti giri questa Microsoft. Non so se me lo puoi conferma ma avevo letto che Microsoft con questo sistema dell'account può individuarti tutto il software non originale di terze parti che hai installato sul PC, e volendo può bloccartelo, cosa che senza account non potrebbe fare.

Salve, vorrei installare Windows 10 partendo da Windows 8...
Vorrei fare un installazione pulita con la .iso del SO da USB in modo da avere meno problemi possibili..
Quindi dovrei:
1) Creare un punto di ripristino in modo da tornare indietro se Win10 da troppi problemi
2) Come attivo Windows 10? Probabilmente mi chiederà un product key in fase di installazione... Posso usare quello di Windows 8 originale oppure no?

Salve, vorrei installare Windows 10 partendo da Windows 8...
Vorrei fare un installazione pulita con la .iso del SO da USB in modo da avere meno problemi possibili..
Quindi dovrei:
1) Creare un punto di ripristino in modo da tornare indietro se Win10 da troppi problemi
2) Come attivo Windows 10? Probabilmente mi chiederà un product key in fase di installazione... Posso usare quello di Windows 8 originale oppure no?
Ciao, dopo aver effettuato l'aggiornamento a w10 puoi fare un'installazione pulita da pen drive o dvd, il product key puoi evitare di metterlo, si attiva da solo a meno che tu non abbia fatto modifiche hardware.

Ciao, dopo aver effettuato l'aggiornamento a w10 puoi fare un'installazione pulita da pen drive o dvd, il product key puoi evitare di metterlo, si attiva da solo a meno che tu non abbia fatto modifiche hardware.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento?
Vuol dire che non posso semplicemente scaricare l'iso e installare Windows 10 da USB formattando il disco dove è installato 8.0?

No non puoi. Prima devi aggiornare per rendere la product key valida per Windows 10. Se non ti piace puoi benissimo fare un downgrade a w8 (la vecchia cartella Windows viene lasciata e rinominata in windows.old). Dopo l'aggiornamento puoi fare un'installazione pulita.

é vietato da regolamento parlare di sw piratati

Essendo la versione pirata discussa anche nelle news sulla home di Tom's ed essendo stata citata innumerevoli volte su questo post, direi che non serve a niente ciò che hai detto, sei il primo a non capire le regole perciò se non hai nulla di meglio da dire smettila di rompere le balle!:)

- - - Updated - - -

A titolo informativo...Sì puo aggiornare da una versione win7 pirata kms e poi si riattiva sempre con kms?

Mi scuso..non lo sapevo

Come spiegato già più volte dagli articoli su tom's e secondo quello che alcuni utenti riferiscono è possibile. probabile strategia microsoft , ma la microsoft per l'appunto ha rilasciato una dichiarazione in qui diceva che non avrebbe garantito le corrette funzionalità del sistema alle copie pirata di windows con i futuri update, probabilmente rilasceranno qualche aggiornamento che ti farà apparire qualche scritta nello schermo invitandoti a comprare il software originale, ti lascio pensare che i pirati con le dichiarazioni della microsoft ci si puliscono il Cu...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro