Passione 72
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 50
Certo... basta che giustamente sia di Microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo... basta che giustamente sia di Microsoft
La partizione l'ha creata pure a me la dimensione è di 460mb e si chiama oemMah allora ha creato solo a me quella partizione, era nascosta, l'avevo vista solo quando avevo formattato durante l'installazione
No come ti ho detto deve essere un client Microsfot , con domino Hot mail, outlook , live.. ecc....
Non sono certo di questa fonte , ma lo sentita pure io dire....
Ciao, dopo aver effettuato l'aggiornamento a w10 puoi fare un'installazione pulita da pen drive o dvd, il product key puoi evitare di metterlo, si attiva da solo a meno che tu non abbia fatto modifiche hardware.Salve, vorrei installare Windows 10 partendo da Windows 8...
Vorrei fare un installazione pulita con la .iso del SO da USB in modo da avere meno problemi possibili..
Quindi dovrei:
1) Creare un punto di ripristino in modo da tornare indietro se Win10 da troppi problemi
2) Come attivo Windows 10? Probabilmente mi chiederà un product key in fase di installazione... Posso usare quello di Windows 8 originale oppure no?
Dopo aver effettuato l'aggiornamento?Ciao, dopo aver effettuato l'aggiornamento a w10 puoi fare un'installazione pulita da pen drive o dvd, il product key puoi evitare di metterlo, si attiva da solo a meno che tu non abbia fatto modifiche hardware.
é vietato da regolamento parlare di sw piratati
A titolo informativo...Sì puo aggiornare da una versione win7 pirata kms e poi si riattiva sempre con kms?
Mi scuso..non lo sapevo