UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
No... La prima attivazione dell aggiornamento, a w10 lo eseguita, via Ota... E poi ho formattato come ho scritto... E ti dico che ho controllato il sistema in tutte le sue parti... Era pulitissimo... Sul disco "C" c'era solo il sistema w10

No... La prima attivazione dell aggiornamento, a w10 lo eseguita, via Ota... E poi ho formattato come ho scritto... E ti dico che ho controllato il sistema in tutte le sue parti... Era pulitissimo... Sul disco "C" c'era solo il sistema w10
Ah, quindi non hai fatto il ripristino da impostazioni? Mi pare che hai scritto così.

Ma quanto impieghi a crearne uno? Ma sei programmatore?

Un po' di base ci vuole, usa i blueprint, non hai bisogno di scrivere codici, poi segui tutorial e pian piano impari

https://www.youtube.com/watch?v=P5qEMNleovs

- - - Updated - - -

Tu cosa riesci a fare?

Guarda non sono ancora ai livelli alti, però sto imparando, basta seguire i tutorial e immagazzinare il tutto, magari ne segui uno alla volta e lo ripeti da solo più volte

Ah, quindi non hai fatto il ripristino da impostazioni? Mi pare che hai scritto così.

>> Impostazioni >> Aggiornamento e Sicurezza >> Ripristino >> Reimposta il PC >> poi scegli Di Eliminare Tutto.. e ti formatta il pc .. ed installi Windows 10 PULITISSIMO ... !!! Dico "C" compreso ... ed il "D" ti resta come Recovery

Prova .. se ne' hai voglia .. e poi mi dici

>> Impostazioni >> Aggiornamento e Sicurezza >> Ripristino >> Reimposta il PC >> poi scegli Di Eliminare Tutto.. e ti formatta il pc .. ed installi Windows 10 PULITISSIMO ... !!! Dico "C" compreso ... ed il "D" ti resta come Recovery

Prova .. se ne' hai voglia .. e poi mi dici

Come il D come recovery?

A proposito di partizioni, ma a qualcuno Win 10 dopo l'aggiornamento, a voi non vi ha creato una partizione chiamata win 7 oem? Una cosa del genere, poi quando ho fatto l'installazione pulita l'ho cancellata, era piccola di pochi mega, ma cos'era?

A proposito di partizioni, ma a qualcuno Win 10 dopo l'aggiornamento, a voi non vi ha creato una partizione chiamata win 7 oem? Una cosa del genere, poi quando ho fatto l'installazione pulita l'ho cancellata, era piccola di pochi mega, ma cos'era?

No, io ho aggiornato da win 8.1 e non mi ha creato nessuna partizione

Neanche a me... Misteri microsoft!

Buonasera, spero di non fare una domanda troppo stupida e ringrazio anticipatamente per la pazienza e l'aiuto.

Sono appena passato da Win 7 a Win 10. Appena installato Win 10 mi ha mantenuto le opzioni di risparmio energia di Win 7.
Opzioni risparmio energia
perplesso.png
disabilitato tutte le opzioni che permettono al pc di andare in stato di sospensione (Processore,dischi rigidi,scheda di rete) - impostato la sospensione selettiva USB (è impostata su ATTIVA). Lo schermo è programmato per disattivarsi dopo 5 minuti.

Ora ecco il "problema"
perplesso.png

lo schermo non si disattiva! MAI! Anche con tutte le applicazioni come Steam o Origin chiuse e senza nessun processo o attività in corso nel task manager.
A pc spento se clicco su una qualsiasi delle mie periferiche razer (mouse tastiera e gamepad) i led si accendono e restano accesi.

In windows 7 stesse identiche impostazioni questo non succedeva. Lo schermo si disattivava e i led delle periferiche restavano spenti.

Non ho installato alcun nuovo software, non ho cambiato NULLA!!!

Cosa sbaglio?

Grazie

Mah allora ha creato solo a me quella partizione, era nascosta, l'avevo vista solo quando avevo formattato durante l'installazione

Salve a tutti, probabilmente la mia è una domanda già fatta quindi scusate la mia pigrizia. La domanda è: sapete se è possibile disattivare il login automatico all'avvio? Se l'utente che spegne il pc non ha la password, al successivo avvio windows accede automaticamente a quell'utente, mi tocca quindi disconnettere e effettuare il login con il mio. Si può evitare sta roba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro