UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Sto facendo pure io, mi pare di aver letto nell'installazione, che sta creando una cartella Windows Old cosa devo fare alla fine la cancello da pulizia disco ? Grazie

Lasciala per qualche gg e assicurati che tutto funzioni bene e che WIn 10 sia attivo. Poi la puoi cancellare.

Ho fatto un'installazione pulita stamani dopo aver precedentemente aggiornato e attivato. Ho cambiato solo SSD sulla installazione pulita. Win 10 però non si attiva e mi dà la strana situazione in foto. Alla microsozz dicono che ci vuole tempo perché i server sono intasati e che avendo cambiato SSD il sistema impiega tempo.... ma a me pare strano come msg perché sembra cmq attivato, sono infatti riuscito a personalizzarlo in tutto. LA cosa strana è che dice connettiti a internet per attivare ! Eppure sono connesso!:grat:Visualizza allegato 170492

Ma per caso ti dice che non è possibile adesso e di riprovare più tardi? Se è così ci sono problemi ai server

Salve a tt. Possiedo un lenovo g500s. Purtroppo lenovo non rilascerà i driver x Windows 10 per il mio portatile ( cosa incredibile visto che è uscito nel 2013). Vorrei sapere se mi conviene aggiornare sperando che bastino gli aggiornamenti di windows o se rimanere con l 8.1. Che problemi potrei avere? I driver della vga sono rilasciati da nvidia e credo che quelli per la mobo, procio ecc dovrebbero essere rilasciate dalle rispettive case o sbaglio? Cerco illuminazione

Ciao Ragazzi

ho due cose da chiedere...

continua a dirmi "Protezione da virus disattivata"...io clicco e mi apre Windows defender ..ma è tutto attivato...

potete aiutarmi? anche a voi lo fa?

PS ma voi lo sentite il suono di apertura e chiusura di Windows?

grazie mille

Io ho aggiornato tramite Windows Update, ho cancellato poi da pulizia disco. Cosa migliora una installazione pulita? Grazie
cambia che se vuoi un esempio vivente (eccolo !!!...io) quando sono passato a 10 mi sono trovato un sistema inutilizzabile tanti erano i problemi e i conflitti delle impostazioni di sistema...

se qualcuno ha presente la scena di fallout 3 quando si esce dal vault 101 per la prima volta:
-ho visto lo splendore del logo di win 10 :figo:
-magnifico lo sfondo del desktop :figo:
-fine :suicidio:
-non andava niente, menu start bloccato, alcune funzioni rispondevano ai comandi un minuto dopo, configurazioni di sistema che mutavano a random senza toccare nulla, applicazioni che un secondo vanno e quello dopo non rispondono più...:look:
-primo impatto: ma ***** *** cos'è sta ***** ** roba ? :muro: avevo win 7 bello funzionante :cry: (gli asterischi li ho messi io, non è censura del forum)

edit: per chi non ha colto il senso...
-l'installazione pulita toglie lo sporco da sotto il tappeto, sembra che tutto vada bene...ma sotto sotto non si sa mai

cambia che se vuoi un esempio vivente (eccolo !!!...io) quando sono passato a 10 mi sono trovato un sistema inutilizzabile tanti erano i problemi e i conflitti delle impostazioni di sistema...

se qualcuno ha presente la scena di fallout 3 quando si esce dal vault 101 per la prima volta:
-ho visto lo splendore del logo di win 10 :figo:
-magnifico lo sfondo del desktop :figo:
-fine :suicidio:
-non andava niente, menu start bloccato, alcune funzioni rispondevano ai comandi un minuto dopo, configurazioni di sistema che mutavano a random senza toccare nulla, applicazioni che un secondo vanno e quello dopo non rispondono più...:look:
-primo impatto: ma ***** *** cos'è sta ***** ** roba ? :muro: avevo win 7 bello funzionante :cry: (gli asterischi li ho messi io, non è censura del forum)

edit: per chi non ha colto il senso...
-l'installazione pulita toglie lo sporco da sotto il tappeto, sembra che tutto vada bene...ma sotto sotto non si sa mai

si ma è una faticaccia rimettere tutto a posto, sono due ore... avedo dimenticato come rimpicciolire le icone, sono fuori

ragazzi sto riscontrando un problema con la app posta poiche non funziona ma fino all'aggiornamento di 325mb funzionava alla grande

si ma è una faticaccia rimettere tutto a posto, sono due ore... avedo dimenticato come rimpicciolire le icone, sono fuori

guarda... io sono 24 che bestemmio solo per farlo funzionare sto maledetto Windows 10...sono appena entrato nella fase installazioni e aggiornamenti di tutto quello che mi serve.
da ieri sera a questa mattina non riuscivo a far partire l'upgrade (problemi del loro programma), questo pomeriggio sono arrivato all'installazione pulita e non prendeva la product key... ho dovuto rifare tutto per la seconda volta e sono appena arrivato dov'ero stamattina ma senza i problem. ora ci sono i driver...

guarda... io sono 24 che bestemmio solo per farlo funzionare sto maledetto Windows 10...sono appena entrato nella fase installazioni e aggiornamenti di tutto quello che mi serve.
da ieri sera a questa mattina non riuscivo a far partire l'upgrade (problemi del loro programma), questo pomeriggio sono arrivato all'installazione pulita e non prendeva la product key... ho dovuto rifare tutto per la seconda volta e sono appena arrivato dov'ero stamattina ma senza i problem. ora ci sono i driver...
Solo maledetto Windows 10? che bruci all'istante piuttosto!
Questa procedura di microsoft è una cosa mostruosa e assurda! Ma è mai possibile che ha tentato il douwnload senza che gli fosse stato richiesto?!? NON HO MAI PRENOTATO L'AGGIORNAMENTO (tant'è che ho ancora l'iconcina con la bandiera sulla barra in basso a sx) e cosa assurda andando a guardare nella cronologia aggiornamenti compare una voce "aggiorna a Windows 10 home" con status "non riuscito"! Il codice di errore riscontrato è 8024600A. Ma la cosa più assurda è che mi ha consumato 4,5 Gb di traffico internet che fanno la bellezza di 10€ di extra-traffico sul mio abbonamento (mobile) e siamo solo a metà settimana: e fino ad arrivare a domenica per la mia normale navigazione dovrò sforare ancora e aggiungere ancora altri 10/15€! E paradosso dei paradossi sul disco fisso non c'è traccia del file che avrebbe scaricato! Assurdo, semplicemente assurdo: neanche l'ho istallato (e neanche avevo intenzione di farlo) e questo 10 del cavolo mi è già costato 25€! E se si va avanti di questo passo da qui ad un anno dovrò accendere un mutuo per le falle di microsoft :ciaociao: Molto meglio bruciare il windows!
Ora ho cambiato le impostazioni di aggiornamento in "controlla ma NON scaricare", anche se forse sarebbe il caso di disattivarle del tutto. Ma è mai possibile che non si può più rimanere tranquillamente col proprio 8.1 senze essere importunati da questo obbligo di aggiornamento al nuovo sistema?!? E poi ce la si prende tanto con chi pirata il sistema! A cosa serve acquistare la licenza, ad avere prima il danno (economico) e poi la beffa (di questi comportamenti assurdi)? Altro che miglioramento, a questo punto pace ai soldi che la microsoft mi ha già estorto per le varie licenze negli anni e quasi quasi una migrazione ad Ubuntu non la toglie nessuno! Sicuramente mai più licenze microsoft! Con quest'operazione microsoft conferma solo lo schifo che è sempre stata!

Ecco qui lo screenshot di questo aggiornamento balordo, non richiesto e non gradito!
308a595.png

Miracolo, avevo di nuovo installato i miei driver per il touchpad, stavolta windows update non mi ha scaricato gli aggiornamenti, non funzionava con quelli, sarà stato l'ultimo aggiornamenti dell'altro ieri oppure il feedback che avevo inviato, boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro