UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
sembra che al momento non ho problemi, cosa cancella? grazie.
è sempre consigliato fare un'installazione pulita in quanto durante l'aggiornamento è possibile che qualche driver non sia perfettamente ottimizzato. è come fare la bella copia durante il tema di italiano. esce meglio che usare il bianchetto e riscrivere sopra...
mi sono spiegato?

funziona tutto ma è meno fluido...e te ne accorgi solo dopo il cosiddetto "formattone"... ;)

- - - Updated - - -

è la stessa cosa fare ripristino PC? grazie.
il ripristino recupera una vecchia installazione. l'installazione pulita la fa proprio da capo una installazione

è sempre consigliato fare un'installazione pulita in quanto durante l'aggiornamento è possibile che qualche driver non sia perfettamente ottimizzato. è come fare la bella copia durante il tema di italiano. esce meglio che usare il bianchetto e riscrivere sopra...
mi sono spiegato?

funziona tutto ma è meno fluido...e te ne accorgi solo dopo il cosiddetto "formattone"... ;)

- - - Updated - - -

il ripristino recupera una vecchia installazione. l'installazione pulita la fa proprio da capo una installazione
basta inserire l'ISO che ho, e avviarlo da aggiornamento e sicurezza/ripristino/avvio avanzato?

Conviene fare sempre l'installazione pulita dopo un aggiornamento, io addirittura sentivo ancora il click del cambio cartelle di win 7, figuriamoci cosa mi aveva lasciato ancora, soprattutto nel registro, stringhe inutili che rallentano il sistema. Ma cmq ci siamo accorti che win 10 non è finito e non finirà mai, aggiornamenti continui, se notate ci sono ancora residui del vecchio os, come il doppio pannello e cose varie

Ultima modifica:
Ho fatto un'installazione pulita stamani dopo aver precedentemente aggiornato e attivato. Ho cambiato solo SSD sulla installazione pulita. Win 10 però non si attiva e mi dà la strana situazione in foto. Alla microsozz dicono che ci vuole tempo perché i server sono intasati e che avendo cambiato SSD il sistema impiega tempo.... ma a me pare strano come msg perché sembra cmq attivato, sono infatti riuscito a personalizzarlo in tutto. LA cosa strana è che dice connettiti a internet per attivare ! Eppure sono connesso!:grat:bah!.webp

Ho fatto un'installazione pulita stamani dopo aver precedentemente aggiornato e attivato. Ho cambiato solo SSD sulla installazione pulita. Win 10 però non si attiva e mi dà la strana situazione in foto. Alla microsozz dicono che ci vuole tempo perché i server sono intasati e che avendo cambiato SSD il sistema impiega tempo.... ma a me pare strano come msg perché sembra cmq attivato, sono infatti riuscito a personalizzarlo in tutto. LA cosa strana è che dice connettiti a internet per attivare ! Eppure sono connesso!:grat:Visualizza allegato 170492

Sto facendo pure io, mi pare di aver letto nell'installazione, che sta creando una cartella Windows Old cosa devo fare alla fine la cancello da pulizia disco ? Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro