T
Tony25
Ospite
Cosa cosa cancella? Ti conviene formattare e usare l'iso per l'installazione.sembra che al momento non ho problemi, cosa cancella? grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cosa cancella? Ti conviene formattare e usare l'iso per l'installazione.sembra che al momento non ho problemi, cosa cancella? grazie.
è la stessa cosa fare ripristino PC? grazie.Cosa cosa cancella? Ti conviene formattare e usare l'iso per l'installazione.
è sempre consigliato fare un'installazione pulita in quanto durante l'aggiornamento è possibile che qualche driver non sia perfettamente ottimizzato. è come fare la bella copia durante il tema di italiano. esce meglio che usare il bianchetto e riscrivere sopra...sembra che al momento non ho problemi, cosa cancella? grazie.
il ripristino recupera una vecchia installazione. l'installazione pulita la fa proprio da capo una installazioneè la stessa cosa fare ripristino PC? grazie.
basta inserire l'ISO che ho, e avviarlo da aggiornamento e sicurezza/ripristino/avvio avanzato?è sempre consigliato fare un'installazione pulita in quanto durante l'aggiornamento è possibile che qualche driver non sia perfettamente ottimizzato. è come fare la bella copia durante il tema di italiano. esce meglio che usare il bianchetto e riscrivere sopra...
mi sono spiegato?
funziona tutto ma è meno fluido...e te ne accorgi solo dopo il cosiddetto "formattone"... ;)
- - - Updated - - -
il ripristino recupera una vecchia installazione. l'installazione pulita la fa proprio da capo una installazione
Metti la iso su dvd/usb, va nel bios e imposti la chiavetta come metodo di avvio.basta inserire l'ISO che ho, e avviarlo da aggiornamento e sicurezza/ripristino/avvio avanzato?
vedrò. grazie.Metti la iso su dvd/usb, va nel bios e imposti la chiavetta come metodo di avvio.
hai fatto un installazione pulita?A me crasha Cortana quanto lo apro per la prima volta dopo l'avvio di Windows
falla, ci guadagni solo, in generale.Penso che la farò

Ho fatto un'installazione pulita stamani dopo aver precedentemente aggiornato e attivato. Ho cambiato solo SSD sulla installazione pulita. Win 10 però non si attiva e mi dà la strana situazione in foto. Alla microsozz dicono che ci vuole tempo perché i server sono intasati e che avendo cambiato SSD il sistema impiega tempo.... ma a me pare strano come msg perché sembra cmq attivato, sono infatti riuscito a personalizzarlo in tutto. LA cosa strana è che dice connettiti a internet per attivare ! Eppure sono connesso!:grat:Visualizza allegato 170492