Filippo Mereu
Utente Attivo
- Reazioni
- 702
- Punteggio
- 60
Spero che la licenzino. La ho trattata bene perché il mio amico mi teneva le mani.che bella operatrice xD
manda gli screen a Microsoft la licenziano in 10 minuti eheheh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che la licenzino. La ho trattata bene perché il mio amico mi teneva le mani.che bella operatrice xD
manda gli screen a Microsoft la licenziano in 10 minuti eheheh

Io ho un pc con 8.1 e office 2007 ma ancora non l'ho aggiornato a 10. Dopo l'aggiornamento vedremo se funzia anche sul nuovo SO.Credo proprio (correggetemi se sbaglio) che office 2007 non sia già supportato da windows 8.1, quindi mi sa che non sia supportato nemmeno su w10.
Comunque mi piace proprio Windows 10. Lo trovo molto fluido, non lo trovato pesante. E finalmente il tasto start.
Si, poi egde è una forza in velocità, però adesso dovrei fare l'installazione pulita, mi ha lasciando dei residui e non riesco a togliere la cartella windows.old
Hai provato con Pulizia disco? A me ha tolto la vecchia installazione di Windows 7 senza andare a cercare cartelle.
...e i preassemblati :asd:Hai ragione...XD
Praticamente questo OS è per i soli portatili...-.-
A me non esce la voce eliminare le precedenti versioni, ma comunque è sempre meglio farla
Bè le tipologie sono quelle....diciamo che il "fai da te" non è apprezzato al giorno d'oggi......e i preassemblati :asd:
Però non me lo sarei aspettato che comunque sarebbe stato gratis per alcuni, oggi non ti regala niente nessuno :sisi:
Chi fa da se, paga per tre :asd:Bè le tipologie sono quelle....diciamo che il "fai da te" non è apprezzato al giorno d'oggi...
XD
XD ma infatti!Chi fa da se, paga per tre :asd:
pure io nonostante abbia fatto "non conservare file e impostazioni"e non riesco a togliere la cartella windows.old
Salve, ma quante versioni esistono di windows 10?
potete spiegarmi queste in foto cosa sono (voce per voce)?
![]()
grazie mille