UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Anche quelle sono key generiche, sono meno diffuse perchè derivano da un altro tipo di versione di Windows, qui sono tutte quelle esistenti:

• Windows 10 Home - YTMG3-N6DKC-DKB77-7M9GH-8HVX7
  • Windows 10 Pro - VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T
  • Windows 10 Home SL- BT79Q-G7N6G-PGBYW-4YWX6-6F4BT
  • Windows 10 Pro VL-MAK - QJNXR-7D97Q-K7WH4-RYWQ8-6MT6Y
da quello che vedo loro dovrebbero avere la 10 Pro VL-MAK, sempre una key generica è

Quello che non cambia e per lo meno quello che mi e credo ci importi è che, nel caso di cambio mobo o format mi prenda direttamente la key che mi appare usando lo script e non quella generica, come avveniva prima.

Quello che non cambia e per lo meno quello che mi e credo ci importi è che, nel caso di cambio mobo o format mi prenda direttamente la key che mi appare usando lo script e non quella generica, come avveniva prima.

Tu che versione hai della pro,a me ha scaricato Vl-MAk ma non capisco cosa cambi dalla pro liscia...

Tu che versione hai della pro,a me ha scaricato Vl-MAk ma non capisco cosa cambi dalla pro liscia...
Avevi una licenza volume, che sono, solitamente quelle date alle aziende, tra l'altro le licenze volume sono quelle delle edizioni di Windows piratate (non che tu la abbia) poichè attivate tramite server KMS.

Avevi una licenza volume, che sono, solitamente quelle date alle aziende, tra l'altro le licenze volume sono quelle delle edizioni di Windows piratate (non che tu la abbia) poichè attivate tramite server KMS.

Nono la mia licenza è valida,è una full retail di W7 Pro,scaricata dal sito dell'università

Ha qualche limitazione perticolare??

Comunque io trovo win 10 molto più veloce, edge è una scheggia solo che è un po' povero, ma sarà migliorato via via, poi vedo l'avvio e lo spegnimento abbastanza rapido

Io quando ho provato la preview da insider non mi ha fatto una bellissima impressione sará che per me cortana e tutta questa unione con telefoni e tablet non mi piace molto

Mi sa che sono la prima vittima degli aggiornamenti automatici, mi aveva scaricato un aggiornamento per il touchpad, ora non va più. non ho più le gesture, ma solo il click e doppio click

Pubblicità
Pubblicità
Indietro