UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ma avete letto l'EULA?detto ciò Windows da la key generica per 30 giorni ovvero il tempo entro il quale si può tornare indietro a Windows 8.1o 7.passati i 30 giorni la licenza verrà convertita definitivamente a Windows 10 ed é da quella data che si possono trarre le conclusioni...
Si scusa ma perchè non dirlo da subito che si avrà una licenza oem ? Perchè tenere tutto questo nascosto ? Tra l'altro è confermato anche dal moderatore della community che si avrà una licenza oem e basta.

che mancavano dei file lo avevo capito :asd: ma la cosa strana è che non ho eliminato nulla... la cartella windows.old l'ho aperta e chiusa senza toccare nulla...

Allora per tornare al sistema operativo precedente si deve per forza effettuare una installazione pulita. Prova in avvio avanzato. A me non c'è proprio l'opzione però andando in avvio avanzato c'è e funziona.

Buongiorno a tutti con l' ultimo aggiornamento di Windows 8.1 é scomparsa l app ottieni Windows 10...c è un modo per ripristinarla o comunque installare il so.. Un altro problema: in un altro computer in mio possesso l applicazione ottieni Windows 10 non si carica ovvero si apre la finestra ma poi sta delle ore a dire di attendere.Da cosa potrebbe essere dovuto? .
Grazie
?

Ma avete letto l'EULA?detto ciò Windows da la key generica per 30 giorni ovvero il tempo entro il quale si può tornare indietro a Windows 8.1o 7.passati i 30 giorni la licenza verrà convertita definitivamente a Windows 10 ed é da quella data che si possono trarre le conclusioni...

Ecco e io che dicevo fesserie sui 30 giorni eh?

I 30 giorni si riferiscono al downgrade con un click, chi possiede una licenza full/retail di Windows 7 o 8.1 potrà SEMPRE utilizzarla per installare il sistema in altre piattaforme, ovviamente mantenendo attiva SOLO una macchina.

https://answers.microsoft.com/it-it...bf3-aae5-4063-9407-2b6a66d2101b?page=2&auth=1

ragazzi lasciando da parte la licenza,parlando di problemi tecnici.
io a parte che lo vedo lento e macchinoso rispetto a windows 7.non mi funziona il menu start,e poi il testo destro sui broswer quando sono sulla barra applicazioni..
come devo fare?

Io ho aggiornato il mio windows 7 ultimate a windows 10.
Funziona tutto a parte una cosa per me fondamentale che mi serve per dei programmi per fare musica che girano solo sotto windows 98.
Praticamente a suo tempo presi una versione ultimate proprio perchè includeva virtual pc con il sistema operativo di windows 98 incluso.
Facendo ieri l'aggiornamento a windows 10 ho visto funzonare tutto ma purtroppo l'unica cosa che non funziona è proprio il virtual pc.
Vedo sulla lista dei programmi dal menù start la cartella virtual pc ma dentro c'è solamente il programma installato all'interno di windows 98 (yamaha xg studio) ma non l'immagine o il programma per far partire windows 98 e cliccando sul programma ovviamente mi dà errore.
Qualcuno a questo punto sa se windows 10 sia compatibile e ci sia un modo per far funzionare questo virtual pc di sistema installato precedentemente su windows 7?
Altra cosa...c'è modo per vedere menù, barre applicazioni o altro in modalità windows 7 (visualizzazione classica)? A me tutti quei pulsantoni e quadratoni non li posso soffrire

Vedo che nessuno mi ha aiutato sul quesito della sparizione del virtual pc e della relativa immagine di windows 98.
Poi non riuscivo a capire come passare ad un eventuale visualizzazione classica per rendermelo più simile a windows 7
Allora ho preso e sono ritornato a windows 7 e vado in c**o a windows 10

Ma è possibile secondo voi che un portatile con Windows 10 da marzo e un processore che si trova a 5€ dai cinesi si avvii in 30 secondi mentre il fisso con Windows 10 appena installato e un intel core i5 4460U si avvii in 1 minuto e 30 secondi circa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro