Io ho aggiornato il mio windows 7 ultimate a windows 10.
Funziona tutto a parte una cosa per me fondamentale che mi serve per dei programmi per fare musica che girano solo sotto windows 98.
Praticamente a suo tempo presi una versione ultimate proprio perchè includeva virtual pc con il sistema operativo di windows 98 incluso.
Facendo ieri l'aggiornamento a windows 10 ho visto funzonare tutto ma purtroppo l'unica cosa che non funziona è proprio il virtual pc.
Vedo sulla lista dei programmi dal menù start la cartella virtual pc ma dentro c'è solamente il programma installato all'interno di windows 98 (yamaha xg studio) ma non l'immagine o il programma per far partire windows 98 e cliccando sul programma ovviamente mi dà errore.
Qualcuno a questo punto sa se windows 10 sia compatibile e ci sia un modo per far funzionare questo virtual pc di sistema installato precedentemente su windows 7?
Altra cosa...c'è modo per vedere menù, barre applicazioni o altro in modalità windows 7 (visualizzazione classica)? A me tutti quei pulsantoni e quadratoni non li posso soffrire