mau2705
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 40
Leggete il quinto commento, anche questo dice che da a tutti la stessa key, sono oem, fregatura Windows 10: ISO ufficiali e trucco per forzare l'aggiornamento | Agg. - HDblog.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è bloccato o ti ha dato errore?
Sbaglio o in generale il pc con windows 10 sembra un poco più lento anche nell'avvio? Ho un i5 4690, gtx970 asus strix e 8gb di ram lol
Arriva alla fase di "Preparazione dell'installazione" e mi da due errori:
80246007 e 80240020 - I tuoi identici errori :asd:
Hai risolto il problema??forse ho un problemino con bitdefender. Non riesco ad avviarlo e sembra non funzionante
Leggete il quinto commento, anche questo dice che da a tutti la stessa key, sono oem, fregatura Windows 10: ISO ufficiali e trucco per forzare l'aggiornamento | Agg. - HDblog.it
Sbaglio o in generale il pc con windows 10 sembra un poco più lento anche nell'avvio? Ho un i5 4690, gtx970 asus strix e 8gb di ram lol
Ecco allora scarica questo file ed eseguilo.
Comunque ho letto che se si forza l'update si ottengono sempre e comunque errori... poi boh
Chi ancora sta aspettando l'aggiornamento oltre a me?:grat:
Bisogna vedere se tutti hanno la stessa medesima key o in comune abbiamo solo l'ultimo gruppo. Potrebbe anche essere che l'ultimo gruppo è usato da ms per identificare la versione di windows. In ogni caso io ho 10 Home e la key è YTXXX - XXXKC- DKXXX- XX9XX - 8HVX7