UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ed eccomi direttamente da Edge, tutto molto bello al primo impatto, solo che ho anche io il problema dell'attivazione e la mia key finisce con 3V66T, aspetterò il volgersi della situazione

La mia finisce in modo diverso perciò chi ha detto che la chiave è uguale per tutti ha detto una ********

allora la mia era una licenza retail con l'aggiunta della modica spesa di 10 € per wmc per registrare i programmi che non potevo vedere, la licenza era retail perchè ho cambiato la scheda madre che si era rotta ho chiamato e mi hanno aggiornato il sistema

cmq sto pensando di rimettere 8.1 pro e vedere che succede

Ma dove le leggete certe cose? Microsoft ha più volte chiarito che chi aggiorna da licenza retail avrà una key retail in Windows 10. Sto leggendo un sacco di castronerie in questo topic, secondo me sarebbe meglio se prima di postare vi informaste un pochino.

- - - Updated - - -

Quella key è temporanea, dopo un po' windows si collega automaticamente ai server Microsoft e inserisce una key nuova e definitiva. Per velocizzare il processo vai in Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -> Attivazione -> Attiva

Speriamo!

- - - Updated - - -

Io leggo dai precedenti post che il download pesa circa 3 GB,come mai a me sta scaricando ben 5,4 GB di roba? :lol:

A me ha appena finito di scaricarli i 5GB ma se guardi la cartella di win 10 ne pesa solo 3.27

non lo so ma a me stava scaricando 5gb poi si è bloccata e poi adesso sto scaricando 2.6 gb...

Probabilmente l'update comincia a scaricare il pacchetto completo e poi in base agli aggiornamenti precedentemente installati sul so di origine il pacchetto viene rimodulato. Probabilmente ci sono parecchi aggiornamenti di sicurezza in comune tra 7, 8 e 10

PS:
Potrebbe anche essere che all'inizio windows update scarica la versione completa 32/64bit e solo successivamente fa il check di quale versione potrà installare.

Sono entrambe supposizioni

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro