UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ma secondo me anche con update avrete la generica dato che da quello che ho letto non vi danno una key, ma sarete identificati dai server tramite il vostro hardware

non del tutto corretto.
La procedura indicata con il tool, ovvero scegliendo "Aggiorna ora il tuo PC" porta al medesimo risultato di aggiornare tramite Windows Update o tramite l'app Ottieni Windows.

Procedura già testata su numerosi PC

Elvis

ma secondo me anche con update avrete la generica dato che da quello che ho letto non vi danno una key, ma sarete identificati dai server tramite il vostro hardware

E allora è come dicevo io, bisogna fare l'installazione pulita dopo? E poi quale key bisogna usare? Però un attimo io avevo letto che durante l'installazione pulita non va messo il key, al termine dell'installazione si attiverà, forse lì si avrà la key, forse quella che avevamo

Ultima modifica:
Salve a tutti, come molti di voi già da oggi posso aggiornare a w10, ne voglio approfittare per fare un formattone ma ho una confusione enorme sulle licenze.
Se io aggiorno a w10 poi lo posso reinstallare direttamente oppure devo ricominciare a fare gli aggiornamenti da w7?

Mi rivolgo a chi ha già win10, se provate a cambiare product key con quella del vostro s.o precedente, vi da qualche problema?

Hai cancellato tutto il contenuto nella cartella come dice il video? E poi usare cmd per inserire la stringa
ho fatto una mini guida veloce e semplice per forzare l'update

fatemi sapere se anche a voi va
A me non funziona purtroppo, mi dice solo che non sono disponibili nuovi aggiornamenti e nella cartella download del percorso distribution software ecc mi si crea solo questo fileNF.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro