Inquisitore
Utente Attivo
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 59
Non è così, la ms l'ha specificato, se hai una retail resti retail, se sei oem resti oem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è così, la ms l'ha specificato, se hai una retail resti retail, se sei oem resti oem
il problema è che mi hanno dato una nuova key (che finisce con stesse lettere e numeri di altri utenti che hanno scritto) e un nuovo numero di serie. Se provo a cambiare la key con quella del mio win8.1 mi da l'errore "0xc004e016"
Come si effettua un clean install? A me si sta installando windows 10 da update in questo momento, però poi vorrei fare un clean install .-.
Non avrete nessuna key. Durante l'upgrade verranno salvati gli id hardware del tuo pc e basta, se cambi scheda madre ad esempio potrebbe non riattivarsi.
Posso dirlo? mi sembra una gran..... cavolata
La Microsoft ha specificato che se:
1. L'update parte da una licenza OEM, Windows 10 converità SEMPRE in OEM.
2. Se l'update parte da una licenza RETAIL, questa rimarrà così per SEMPRE.
Niente non funziona. Se dite che con il tool e' la stessa cosa che con windows update lo scarico da li, ero arrivato al 48%prova a cancellare riavviare e rifare da capo... in giro ho letto che bisogna rifarlo qualche volta.
Scusa fammi capire, quindi la mia versione retail diventa un oem?
Ma il fatto è che non è originale quindi cosa potrebbe succedere?
Ragazzi ho forzato l'aggiornamento di windows 10 su un windows non genuino, ora mi chiedo potrei avere problemi?
Anche a me era successo, ho dovuto aspettare 20-25 min e poi ha finito ma ha dato errore alla fine, il solito erroreLa Microsoft ha specificato che se:
1. L'update parte da una licenza OEM, Windows 10 converità SEMPRE in OEM.
2. Se l'update parte da una licenza RETAIL, questa rimarrà così per SEMPRE.
Comunque, sto riscaricando (4° volta) da Win Update e ora sto a 37%
Non so il perchè ma prima si arrivato a 100% si bloccò su "Preparazione installazione in corso" :-|
Quella di win10 si, potrai comunque formattare e tornare a win7/8.1 retail.
Che avrà una riga di SWAT alle 6 del mattino sotto casa :asd:
Non mi risulta.
Quella di win10 si, potrai comunque formattare e tornare a win7/8.1 retail.
Che avrà una riga di SWAT alle 6 del mattino sotto casa :asd:
Non mi risulta.