XxDragonBlastxX
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 40
ma come si controlla la key?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto scaricando da windows update, appena finisce provo (ho già la iso su un dvd).
Tu hai già fatto l'installazione pulita ?Ragazzi non avrete nessuna nuova key, facendo l'upgrade verranno salvati sui server microsoft i vostri hardware ID e sarà quella la vostra key, rifacendo un'installazione pulità basterà saltare il passaggio quando viene chiesta la key ed a fine installazione risulterà attivo.
Si e se si cambia hardware?Ragazzi non avrete nessuna nuova key, facendo l'upgrade verranno salvati sui server microsoft i vostri hardware ID e sarà quella la vostra key, rifacendo un'installazione pulità basterà saltare il passaggio quando viene chiesta la key ed a fine installazione risulterà attivo.
Si e se si cambia hardware?
Non funziona più da windows update
Come cancello la cartella Windows.old sull'SSD? Ho seguito questa guida: Come rimuovere la cartella Windows.old - Guida di Windows ma il problema è che non c'è [FONT=WOL_Reg] "[/FONT][FONT=WOL_Bold]Installazioni di Windows precedenti[/FONT][FONT=WOL_Reg]" [/FONT]le opzioni.
Alternative per cancellarla? @Federico83 Mi potresti aiutare?
Ragazzi non avrete nessuna nuova key, facendo l'upgrade verranno salvati sui server microsoft i vostri hardware ID e sarà quella la vostra key, rifacendo un'installazione pulità basterà saltare il passaggio quando viene chiesta la key ed a fine installazione risulterà attivo.
Cosa non funziona più?
Usa il tool
strumenti pulizia di windows dovrebbe esserci modo di togliere la cartella window.old
Federico ha finito da te?