UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Allora io ho scaricato il tool, ho cliccato aggiorna, lui automaticamente ha fatto tutte delle procedure e quando si è riavviato il pc sono andato a verificare e Win 10 pro è attivo.

[quote name=&quot;forgrim&quot; post=4882753]Ok ho controllato la key ed è semplicemente cambiata. ora sta scaricando degli aggiornamenti e spero che non si blocchi più[/QUOTE]<br />
Ma le ultime cifre sono 3V66T ?????

Si anch'io ho lo stesso tuo codice

Allora io ho scaricato il tool, ho cliccato aggiorna, lui automaticamente ha fatto tutte delle procedure e quando si è riavviato il pc sono andato a verificare e Win 10 pro è attivo.
Stessa cosa io ma con win 10home. ho avuto due freeze, può essere che non ho i
driver di win10 per la mia r9 270x?

Dopo una mattinata di bestemmie finalmente da 20 minuti è apparsa anche a me la stramaledetta cartella nascosta in C:, per ora è appena 40 kb di dimensioni, nonostante questo nella cronologia aggiornamenti non ho ancora windows 10, ora cosa dovrei fare? Fare la procedura forzata o aspettare?

Immagine.webp

Da me tutto ok, non mi freezava ma lampeggiava di nero, ho eliminato i driver vecchi della 270, ho dato una passata di CCleaner e ho installato quelli nuovi dal sito, i 15.7 Windows 10 64 Bit

Io ho fatto la tua stessa procedura...solo che usando un programma per trovare le key mi da :

Internet explorer : la key mia di win 8.1
WIndows 10 pro : mi da una key con finale 3V66T che presa interamente pare essere una chiave generica..

A voi cosa esce ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro