Filippo Mereu
Utente Attivo
- Reazioni
- 702
- Punteggio
- 60
Io al 59%, perchè oggi sono da mia nonna e la superinternet di casa me la sogno :( Qui uso internet del cell che prende male: 2mb in speed test.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io al 59%, perchè oggi sono da mia nonna e la superinternet di casa me la sogno :( Qui uso internet del cell che prende male: 2mb in speed test.
Può essere... Ma è normale che la cartella prima pesava 5.89GB e ora è scesa a 140MB come ieri?
Si appunto...boh
Comunque a me sta solo all'11%... a te, EliGabriRock44 quanto ci ha messo? e funziona?
PS:Se premo su cita mi si blocca tutto non so perché O.o
L'aggiornamento sarà anche a ondate, ma leggendo i vari commenti mi sembra di capire di essere l'unico ancora fermo al palo, non solo non mi sta aggiornando, ma non ho neanche la famigerata cartella $Windows.~BT e tutto tace, ottimo :sisi:
Io ho una 7 mega e sto scaricando a 4...Circa 10 minuti ed ho una 30 MB. Comunque adesso, finito il download lo sta installando, e dice "preparazione all'installazione" sempre su windows update però é da un pochetto che é fermo al 32%!
Idem ma a me sta al 18% e sto scaricando da circa 15 minIo ho forzato l'aggiornamento e adesso mi dice download in corso 2.651,3 MB Totali, 20% completato è lo sto scaricando solo da 10 minuti.
sei in buona compagnia non ti preoccupare :lol: tra l'altro a me è sparita l'icona della prenotazione di windows che avevo in basso a destra e se dalla finestra di Windows Update clicco su ulteriori informazioni non mi apre nulla a differenza di prima che mi apriva la finestra dove mi confermava la prenotazione
edit: provando a forzare l'aggiornamento mi esce un errore con aggiornamento non riuscito e non mi fa scaricare nulla :patpat:
Visualizza allegato 169452
Dopo aver scaricato l'update e dopo averlo installato, spunta questa finestra.
Io avvio eh XD
I
Tenta più volte a forzare. Ma se vai su visualizza lista aggiornamenti ti dice che ha fallito ad aggiornare a windows 10?