Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la key devi aggiornare.Quindi ragazzi che faccio? ora vedo di scaricare la ISO, da quel link, ragazzi la dice di usare un DVD o USB, se io uso una MicroSD da 16Gb con adattatore, va bene ugualmente? in ogni caso... per la key cosa devo fare?
Buongiorno, io fino ad ora nonostante abbia tutti gli aggiornamenti necessari e fatto la prenotazione con la app sulla barra delle applicazioni, non vedo nulla. La cartella visualizzabile con l'opzione nascosta non c'è, se clicco sulla app "ottieni windows 10" dice che l'aggiornamento è prenotato però è scritto in modo diverso rispetto alla foto che avete postato sopra. Inoltre la cosa strana è quando vado sull'opzione "controlla il pc" che mi dice "report non disponibile"
Dovrebbe essere legata alla mobo, potresti provare con un programmino che cattura la key.Aspetta io ora sto creando un supporto per l'installazione con la microSD. aggiorno sempre dal link di prima? dopo che aggiorno... la key ''nuova'' dove la piglio?
Salve a tutti, come mai quando clicco sul messaggio dell'icona OK, notifica quando pronto poi non mi esce nessuna notifica? io ho windows 8.1 originale.
Spectre vai su windkws uodate e troverai aggiorja a dieci
anche a meComunque è cambiato anche windows update, ora dice sono che non ci sono aggiornamenti, è sparito l'avviso della prenotazione in blu