UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ora provo a riavviare il pc e vedere che mi esce perché non sta più scaricando niente ma non mi appare la notifica che posso aggiornare

Buongiorno, io fino ad ora nonostante abbia tutti gli aggiornamenti necessari e fatto la prenotazione con la app sulla barra delle applicazioni, non vedo nulla. La cartella visualizzabile con l'opzione nascosta non c'è, se clicco sulla app "ottieni windows 10" dice che l'aggiornamento è prenotato però è scritto in modo diverso rispetto alla foto che avete postato sopra. Inoltre la cosa strana è quando vado sull'opzione "controlla il pc" che mi dice "report non disponibile"

Quindi ragazzi che faccio? ora vedo di scaricare la ISO, da quel link, ragazzi la dice di usare un DVD o USB, se io uso una MicroSD da 16Gb con adattatore, va bene ugualmente? in ogni caso... per la key cosa devo fare?

Quindi ragazzi che faccio? ora vedo di scaricare la ISO, da quel link, ragazzi la dice di usare un DVD o USB, se io uso una MicroSD da 16Gb con adattatore, va bene ugualmente? in ogni caso... per la key cosa devo fare?
Per la key devi aggiornare.
Il mio è fermo da ieri notte a 60mb :( Windows upate non mi da nessuna percentuale.

a me si creata una nuova cartella che si chiama $Windows.~WS ed è di soli 77KB e invece l'altra cartella $Windows.~BT è passata da 6.03 Gb a 1.48Gb

Buongiorno, io fino ad ora nonostante abbia tutti gli aggiornamenti necessari e fatto la prenotazione con la app sulla barra delle applicazioni, non vedo nulla. La cartella visualizzabile con l'opzione nascosta non c'è, se clicco sulla app "ottieni windows 10" dice che l'aggiornamento è prenotato però è scritto in modo diverso rispetto alla foto che avete postato sopra. Inoltre la cosa strana è quando vado sull'opzione "controlla il pc" che mi dice "report non disponibile"

Il report non disponibile credo perché sia già uscito ufficialmente windows10 comunque fai uno screen a quello che appare premendo sull'icona per aggiornare e postala

Salve a tutti, come mai quando clicco sul messaggio dell'icona OK, notifica quando pronto poi non mi esce nessuna notifica? io ho windows 8.1 originale.

Aspetta io ora sto creando un supporto per l'installazione con la microSD. aggiorno sempre dal link di prima? dopo che aggiorno... la key ''nuova'' dove la piglio?

Adesso Windows update mi fa cliccare su: per iniziare e l'aggiornamento pesa sui 2600mb, però se clicco mi dice che altri aggiornamenti sono in corso, forse ha iniziato a scaricare da solo.

Comunque è cambiato anche windows update, ora dice sono che non ci sono aggiornamenti, è sparito l'avviso della prenotazione in blu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro