UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Se ti da ancora problemi potresti fare così
1. Vai sui "C:\Windows\SoftwareDistribution\Download" ed elimina tutto quello che si trova all'interno
2. Accedi al prompt dei comandi e digita wuauclt.exe /updatenow
3. Vai su Pannello di controllo --> Windows Update
No no tranqui ora ha iniziato a scaricare!

- - - Updated - - -

Io sto aggiornando ora

A me deve scaricare ancora 2GB più o meno D: e poi devo aggiornare anche il secondo pc

- - - Updated - - -

Uguale al mio apparte per "Ulteriori informazioni"

Installato poco fa.

Mi ha già scaricato due aggiornamenti.

Per caso eri insider?
Intanto continuano ad uscire aggiornamenti di windows defender che non mi fa fare
Ah c'è scritto che non mi fa aggiornare perché sta già installando altri aggiornamenti quindi credo stia installando/scaricando win 10

Ultima modifica:
Per caso eri insider?
Intanto continuano ad uscire aggiornamenti di windows defender che non mi fa fare

Non sono mai stato insider.
La cartella per l'installazione sono riuscito a scaricarla ieri sera e anche adesso il file rimane su C ma con data di ultima modifica stamattina cioè da quando ho avuto l'avviso che lo potevo installare

Comunque leggendo le FAQ essenzialmente si può utilizzare una product key già in nostro possesso (per windows 7 o 8) e una volta inserita in Windows 10 viene convertita in product key per Windows 10, è questa la modalità d'aggiornamento gratuito di cui si è parlato tanto. Però una volta convertita, la key non potrà più attivare l'edizione di Windows per cui è nata. Quindi diversamente da quanto pensavo Microsoft non rilascerà nuove key, riciclerà quelle vecchie.

a me dice che è al 97%...è tutto il giorno che scarica :grat:
mi ha rovinato la giornata, non ho potuto fare niente con la connessione
e mi sono perso l'ora di punta su Planetside 2
non vado a dormire senza sapere cosa sta facendo sto maledetto windows update :grrrr::evil:

Quando spegni o riavvii son dolorini, a me mi ha fatto attendere quasi 1 ora, doveva installare windows 10, ma alla fine non l'ha fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro