UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Consiglio spensierato, anche io ho prenotato l'aggiornamento ma non ho intenzione di installarlo subito ed é quello che vi consiglio anche a voi.
Per chi viene dal 7 come me non sará una bella cosa, io ho fatto parte del programma Insider e ho scaricato la preview un po di tempo fa e l'ho usata per una settimana circa(lo so é pochissimo)
Ma cmq si sente la differenza adesso é tutto più "shopposo" più integrato con quelle cavolo di app che non sopporto...probabilmente in futuro lo installeró solo per le DirectX 12.
Ciao

appena finito di scaricare e la cartella pesa 2,97gb (1244 file, 215 cartelle)...
ma quindi per ogni utente stanno mandando una certa configurazione di Windows 10 in base alle attuali configurazioni del pc ?
chiedo perchè a quanto state dicendo non ce n'è uno con la cartella delle stesse dimensioni
(mi riferisco a utenti che hanno solo prenotato Windows 10 senza partecipare a insider)
l'icona di windows update in basso a destra nel desktop è sparita e nella cronologia aggiornamenti non risulta esserci niente di recente.
non ci resta che star fermi a guardare come va la situazione nei prossimi giorni

NON AVVIATE SETUP.EXE PERCHE' RIMUOVERA' ALCUNI FILE.
STATE FERMI E ASPETTATE!!

Avviando setup.exe e premendo su installa apparira' un messaggio di errore che notifichera' la mancanza del file boot.wim
Se invece copiate il file boot.wim da ad esempio la iso della insider preaview rilasciata da Microsoft l'installazione partira' e si blocchera' dopo aver finito di scaricare gli aggiornamenti necessari riportando un errore relativo alle immagini necessarie all'installazione che non verranno trovate. Ecco questo passaggio vi fara' perdere quasi tutto il contenuto della cartella $Windows.~BT eccezione fatta per la cartella Sources, come lo so? Perche' ho appena provato :lol: :lol:

Avviando setup.exe e premendo su installa apparira' un messaggio di errore che notifichera' la mancanza del file boot.wim
Se invece copiate il file boot.wim da ad esempio la iso della insider preaview rilasciata da Microsoft l'installazione partira' e si blocchera' dopo aver finito di scaricare gli aggiornamenti necessari riportando un errore relativo alle immagini necessarie all'installazione che non verranno trovate. Ecco questo passaggio vi fara' perdere quasi tutto il contenuto della cartella $Windows.~BT eccezione fatta per la cartella Sources, come lo so? Perche' ho appena provato :lol: :lol:
Bravoh :asd:

ragazzi ma prima di installare windows 10 dovrei fare gli aggiornamenti importanti ?
io l'ho prenotato ma la cartella non c'è....
Cattura.webp

A me stanotte per scaricare quei 6 gbyte è caduta la connessione argh mai successo uff... Ok é partita linstallazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro