UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Yesss ma io non ho cliccato su setup exe. Sono andato su windows update ho cliccato aggiorna. Ha provato a scaricare ma lo aveva gia fatto e mi ha detto installa.... Ora vedo se è tutto ok

Io lho lasciato acceso stanotte. A parte laudio che mi ha installato i driver realtek generici che mi gracchiano come linsider sembra ok

La mia cartella pesa ancora 140 MB e gli unici aggiornamenti che mi trova sono di windows defender da ieri sera ne avrò scaricati 20 di aggiornamenti di windows defender -.-

- - - Updated - - -

Ok è cambiato anche ciò che è scritto se premo sull'icona per aggiornare a windows 10 ora devo solo aspettare ç_ç

- - - Updated - - -

In tipo due minuti mi sono ritrovato la cartella a 2.9GB O.o

Ultima modifica:
A me fa già aggiornare ora direttamente dall'app ottieni windows 10

A me non ancora dice che l'aggiornamento verrà dato in più fasi e che mi arriva una notifica quando è ora... Ora sta a scaricare come non so cosa povero il mio internet xD Ho scritto due volte un post dal lag

- - - Updated - - -

A me fa già aggiornare ora direttamente dall'app ottieni windows 10

Ma quanto pesa la tua cartella?

Ultima modifica:
La mia cartella pesa ancora 140 MB e gli unici aggiornamenti che mi trova sono di windows defender da ieri sera ne avrò scaricati 20 di aggiornamenti di windows defender -.-

- - - Updated - - -

Ok è cambiato anche ciò che è scritto se premo sull'icona per aggiornare a windows 10 ora devo solo aspettare ç_ç
Se ti da ancora problemi potresti fare così
1. Vai sui "C:\Windows\SoftwareDistribution\Download" ed elimina tutto quello che si trova all'interno
2. Accedi al prompt dei comandi e digita wuauclt.exe /updatenow
3. Vai su Pannello di controllo --> Windows Update

Se ti da ancora problemi potresti fare così
1. Vai sui "C:\Windows\SoftwareDistribution\Download" ed elimina tutto quello che si trova all'interno
2. Accedi al prompt dei comandi e digita wuauclt.exe /updatenow
3. Vai su Pannello di controllo --> Windows Update

io devo ancora accendere il pc: voi state gia' usando win 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro