Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Si ma non dirlo in giro,se no ti segano....Pescare al torrente sotto casa mia ci sono molto affezionato, è un abitutine che non riesco a togliermi :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non dirlo in giro,se no ti segano....Pescare al torrente sotto casa mia ci sono molto affezionato, è un abitutine che non riesco a togliermi :chupachup
A me dice solo che ha fallito un aggiornamento senza specificare di cosaAnche a voi non e' riuscito ad installare 10? A me lo segna nella cronologia degli aggiornamenti
Da me segna: Aggiorna a Windows 10 Pro e sotto stato mette "Non Riuscito"A me dice solo che ha fallito un aggiornamento senza specificare di cosa
A me la cartella ha raggiunto il suo peso solo alla fine dei download quindi prova ad aspettarenon ho capito una cosa...da me è tutto il giorno che scarica a >100 kb/s e nella cartella nascosta che dite ci ho trovato solo 140mb...non è che sta mettendo i file da qualche altra parte ? è impossibile che a questa velocità media abbia scaricato solo quel poco (ed è al 74% adesso). secondo me non è come sembra
stessa situazione (a parte la tua connessione alla velocità della luce) :sisi:Io ho la cartella a 140MB da ore eppure il processo: "Host servizio:sistema locale(13)" tra cui c'è il processo di windows update sta scaricando da molto a 2,3 Mbps..
No a me non compare nulla... Beh 2.3Mbps velocità della luce? è lentissimo xD disolito mi va a 11mega anche se ho internet da 7 ma è comunque lento..stessa situazione (a parte la tua connessione alla velocità della luce) :sisi:
a me in basso a destra del desktop dice che sta eseguendo un aggiornamento (76%)...a te dice niente del genere ?
A me niente cartella e sono pure insider. Ho win 8.1 ma che devo fare??? E dove starebbe la cartella
strano che non compaia nulla, anche se a giudicare dai pareri di tutti sembra che la faccenda sia molto più incasinata di quanto sembra...No a me non compare nulla... Beh 2.3Mbps velocità della luce? è lentissimo xD disolito mi va a 11mega anche se ho internet da 7 ma è comunque lento..