UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ecco Windows 10 aggiornato tutto ok :), ci ha messo 6 ore per scaricare 6GB di roba da Windows 8.1 hihihih:luxhello::hihi:. Da notare la finta cartellla KMSAuto hihihih nel desktop

Ultima modifica:
non ho capito una cosa...da me è tutto il giorno che scarica a >100 kb/s e nella cartella nascosta che dite ci ho trovato solo 140mb...non è che sta mettendo i file da qualche altra parte ? è impossibile che a questa velocità media abbia scaricato solo quel poco (ed è al 74% adesso). secondo me non è come sembra

non ho capito una cosa...da me è tutto il giorno che scarica a >100 kb/s e nella cartella nascosta che dite ci ho trovato solo 140mb...non è che sta mettendo i file da qualche altra parte ? è impossibile che a questa velocità media abbia scaricato solo quel poco (ed è al 74% adesso). secondo me non è come sembra
A me la cartella ha raggiunto il suo peso solo alla fine dei download quindi prova ad aspettare

Io ho la cartella a 140MB da ore eppure il processo: "Host servizio:sistema locale(13)" tra cui c'è il processo di windows update sta scaricando da molto a 2,3 Mbps..

Io ho la cartella a 140MB da ore eppure il processo: "Host servizio:sistema locale(13)" tra cui c'è il processo di windows update sta scaricando da molto a 2,3 Mbps..
stessa situazione (a parte la tua connessione alla velocità della luce) :sisi:
a me in basso a destra del desktop dice che sta eseguendo un aggiornamento (76%)...a te dice niente del genere ?

stessa situazione (a parte la tua connessione alla velocità della luce) :sisi:
a me in basso a destra del desktop dice che sta eseguendo un aggiornamento (76%)...a te dice niente del genere ?
No a me non compare nulla... Beh 2.3Mbps velocità della luce? è lentissimo xD disolito mi va a 11mega anche se ho internet da 7 ma è comunque lento..

No a me non compare nulla... Beh 2.3Mbps velocità della luce? è lentissimo xD disolito mi va a 11mega anche se ho internet da 7 ma è comunque lento..
strano che non compaia nulla, anche se a giudicare dai pareri di tutti sembra che la faccenda sia molto più incasinata di quanto sembra...
comunque fidati, 2,3mb/s sono tanti...le statistiche che danno sulla media delle connessioni italiane sono una ****** pazzesca, basta fare un metro fuori dal centro città per tornare al medioevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro