UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Francamente non mi reputo uno di loro, aspetterò con tanta pazienza. Sarà perché non amo molto i cambiamenti.. e ironia della sorte, solo la scorsa settimana ho installato windows 8.1 e già mi ritrovo a doverlo cambiare nel 10...

Francamente non mi reputo uno di loro, aspetterò con tanta pazienza. Sarà perché non amo molto i cambiamenti.. e ironia della sorte, solo la scorsa settimana ho installato windows 8.1 e già mi ritrovo a doverlo cambiare nel 10...
Io lo installero' il prima possibile sul fisso ma solo piu' avanti sul mio notebook perche' hp non ha rilasciato alcun driver...

:lol:
Io mi tengo pronto per domani, che secondo me su questo thread ci sarà gente i cui pc hanno fatto pazzie, errori, altri che si domandano perchè non abbiano anfora ricevuto l'aggiornamento! :asd: XD

Si si, mah aggiornamento non riuscito, dopo quasi 1 ora di attesa per installarlo, però win update non mi trova nessuno aggiornamento, non so cosa mi ha combinato

Era ora che arrivasse il giorno, mi resta da fare un backup. Se poi devo usare prima windows update devo fare l'aggiornamento poi devo formattare e fare un installazione pulita.:retard:
L'unica cosa che mi preoccupa è quella di scaricare almeno 200 gb di giochi:nono:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro