UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
A me ha dato un aggiornamento (KB2976978) che mi ha installato correttamente, ma windows update mi dice che 1 aggiornamento non è riuscito. Per quanto riguarda la storia dei 6gb scomparsi, anch'io mi sono ritrovato con 6gb in meno :sisi:

Non li avevo notati prima quindi penso siano apparsi solo recentemente (oggi o al massimo ieri credo..)

Allegati

• Cattura di schermata (31).webp
    Cattura di schermata (31).webp
    150.7 KB · Visualizzazioni: 78
Ragazzi oggi ho acceso il PC per fare gli aggiornamenti di win update ma appena ho acceso è comparso : analisi e ripristino dell'unita (C:) in corso. E sta da tipo un ora al 10%... Che faccio ? D:
Comunque anche a me sull'altro PC è venuto fuori che non è riuscito a fare due aggiornamenti

Ultima modifica:
A me ha dato un aggiornamento (KB2976978) che mi ha installato correttamente, ma windows update mi dice che 1 aggiornamento non è riuscito. Per quanto riguarda la storia dei 6gb scomparsi, anch'io mi sono ritrovato con 6gb in meno :sisi:

Starà facendo il preload di W10

Lo penso anch'io, anche perchè la microsoft disse che avrebbe iniziato ad installare alcuni files per facilitare l'upgrade

Diciamo che staranno preparando il terreno per l'upgrade,e hanno già scaricato i file necessari in modo da smaltire un pò di lavoro

Ultima modifica:
Quello che non capisco è che se per passare a W10 definitivo,bisogna passare da W7/8,o è possibile passarci anche da W10 Insider??

C'è qualcuno che mi sappia rispondere??

Se vado su windows update l'orario dell'aggiornamento non riuscito varia.. prima alle 12:32.. adesso alle 13:39, come se stesse cercando di installare continuamente questo aggiornamento anonimo... mamma mia.. che aggiornamenti dal basso profilo °-°

:lol:
Io mi tengo pronto per domani, che secondo me su questo thread ci sarà gente i cui pc hanno fatto pazzie, errori, altri che si domandano perchè non abbiano anfora ricevuto l'aggiornamento! :asd: XD
Già!
Ci sarà da sbellicarsi dalle risate!
Prevedo che nel giro di poche ore ci saranno minimo 20 pagine in più di post da leggere!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro