UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Hai fatto bene, io non posso farlo, ho una licenza home premium, dopo saranno cavoli mia, che devo dire userò il tool, ma comunque ho una intel
io ho sto problema invece:
mi è comparsa la notifica di un aggiornamento windows update ci clicco sopra ma non vedo alcun aggiornamento da installare:
Immagine.webp
ed intanto mi son scomparsi 6 gb dall ssd....ma che caz....qualcuno nella mia stessa situazione?

io ho sto problema invece:
mi è comparsa la notifica di un aggiornamento windows update ci clicco sopra ma non vedo alcun aggiornamento da installare:
Visualizza allegato 169312
ed intanto mi son scomparsi 6 gb dall ssd....ma che caz....qualcuno nella mia stessa situazione?

Forse non era necessario per il tuo pc, è successo anche a me, vado a cliccare e mi dice che non è necessario, oppure mi da un'errore se lo scarico, riavvio e sparisce

Forse non era necessario per il tuo pc, è successo anche a me, vado a cliccare e mi dice che non è necessario, oppure mi da un'errore se lo scarico, riavvio e sparisce
si ma i 6 gb non sono ricomparsi....ed inoltre ancora mi spunta....può essere un pre-aggiornamento di win 10?

- - - Updated - - -

vedi:io vedo 79,8 gb nell ssd ma se clicco su proprietà del disco ce un altro valore:
Immagine.webp
xk lo spazio libero e di 85 gb ma quando vado su computer mi dice 79 gb di spazio libeor nel disco?

si ma i 6 gb non sono ricomparsi....ed inoltre ancora mi spunta....può essere un pre-aggiornamento di win 10?

- - - Updated - - -

vedi:io vedo 79,8 gb nell ssd ma se clicco su proprietà del disco ce un altro valore:
Visualizza allegato 169316
xk lo spazio libero e di 85 gb ma quando vado su computer mi dice 79 gb di spazio libeor nel disco?

Può anche darsi che la microsoft sta iniziano a togliere il superluo, forse sarà un pre-aggiornamento

Io avrei un dubbio sull'aggiornamento.

Attulamente è da un paio di settimane che sto partecipando al programma insider,è possibile passare alla versione definitiva inserendo il seriale di W7 Pro,o devo ripristinare W7 Pro e poi fare l'aggiornamento a W10 definitivo??

ma ancora non si sa se verrà rilasciata una iso o bisogna effettuare l'upgrade e successivamente creare l'immagine? (cosa che non vorrei, un installazione pulita sarebbe meglio)

ma ancora non si sa se verrà rilasciata una iso o bisogna effettuare l'upgrade e successivamente creare l'immagine? (cosa che non vorrei, un installazione pulita sarebbe meglio)

Molto probabilmente il primo aggiornamento dovremmo farlo via W Update,poi successivamente rilasceranno una iso per una installazione pulita

Cito le faq di windows 10:
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Una volta eseguito l'aggiornamento a Windows 10 usufruendo dell'offerta di aggiornamento gratuito, potrai eseguire una nuova installazione sullo stesso dispositivo (inclusa un'installazione pulita). Non dovrai acquistare Windows 10 o reinstallare la versione precedente di Windows ed eseguire nuovamente l'aggiornamento.[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Potrai inoltre creare supporti di installazione personalizzati, come un'unità USB o un DVD, e utilizzarli per aggiornare il tuo dispositivo o eseguire una nuova installazione dopo l'aggiornamento.
[/FONT]

Cito le faq di windows 10:
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Una volta eseguito l'aggiornamento a Windows 10 usufruendo dell'offerta di aggiornamento gratuito, potrai eseguire una nuova installazione sullo stesso dispositivo (inclusa un'installazione pulita). Non dovrai acquistare Windows 10 o reinstallare la versione precedente di Windows ed eseguire nuovamente l'aggiornamento.[/FONT]
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Potrai inoltre creare supporti di installazione personalizzati, come un'unità USB o un DVD, e utilizzarli per aggiornare il tuo dispositivo o eseguire una nuova installazione dopo l'aggiornamento.
[/FONT]

ottimo, grazie per l'info.

Ma nel caso si installasse win 10 tramite update si perderebbero tutti i file installati sul pc?
Nel senso, sarebbe come formattare il pc del tutto e rimettere tutto da zero?

Ma nel caso si installasse win 10 tramite update si perderebbero tutti i file installati sul pc?
Nel senso, sarebbe come formattare il pc del tutto e rimettere tutto da zero?

No,i programmi compatibili e i file vengono trasferiti in W10,se no sarebbe come fare una installazione pulita

Visto che domani c'è il tanto atteso aggiornamento a ‪#‎Windows10‬,vorrei eseguire il backup.Il punto è che l'HDD esterno che ho è di 125gb e non voglio farlo su CD/DVD perchè potrei perdere la copia o si potrebbe rovinare.
Quello che vi chiedo è:fare il backup su USB è buono?
L'immagine di sistema non si può salvare su USB da quello che ho letto.E' indispensabile?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 169316

Adesso succede anche a me, mi scarica gli aggiornamenti, ma poi spariscono

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro