Non avrai solo un anno gratis, ma a vita, per sempre
Ah ok grazie :D ero andato in confusione con la frase che avevo scritto nel post precedente ma ora rileggendola ho capito xD Avevo interpretato male!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avrai solo un anno gratis, ma a vita, per sempre
Ah ok grazie :D ero andato in confusione con la frase che avevo scritto nel post precedente ma ora rileggendola ho capito xD Avevo interpretato male!
Si puoi
Ma se io voglio aggiornare windows 10 devo fare un backup o i file mi rimarranno?
Se non rimangono devo fare il backup e il backup è un file che ad esempio posso mettere in un'hardisk esterno e poi ripristinare o rimane nel disco locale? Per aggiornare a windows 10 devo formattare l'hardisk interno?
Teoricamente non perdi i dati cha hai su C, ma in pratica un backup è mooooooooolto consigliato farlo! :):D
Il backup una volta fatto se voglio metterlo su un hardisk esterno per poi rimetterlo su C con win10 per ripristinare posso? Se si come?
Ma sei io voglio salvarmi ad esempio gli office, posso?Il backup lo devi fate dei file personali, come musica e foto ecc..., non dei file di sistema! :D;)
Ok, che tu sappia la iso si può scaricare anche senza Key perchè vorrei prima provarlo per vedere se mi piace
Ma sei io voglio salvarmi ad esempio gli office, posso?
I programmi TEORICAMENTE non vengono eliminati. Ma per i file personali come ho già detto consiglio COMUNQUE di fare un backup! ;)
Ah ok. Quindi non devo formattare l'hardisk interno giusto?
Comunque ho cercato in internet come fare un backup ma ho trovato di andare in "Strumenti" sul disco C: e fare backup però quello credo sia un backup diverso no? In ogni modo non c'è il pulsante backup da me.
Quindi io basta che creo una cartella ci metto i file personali e li metto sull'hardisk esterno?
Grazie per le risposte :)
Io ho un altro pc un po vecchio che vorrei aggiornare a windows 10 con questi componenti:
AMD Athlon II z2 215
4 GB di RAM DDR3
Pegatron Corporation Narra6 (CPU 1)
GeForce 6150SE nForce 430.
La mia domanda è: posso aggiornarlo o avrò problemi?