UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ah ok grazie :D ero andato in confusione con la frase che avevo scritto nel post precedente ma ora rileggendola ho capito xD Avevo interpretato male!

Si ma la confusione veramente si è creata con "avrai Windows 10 gratis per un anno", ovunque è scritto così, ma in realtà è per sempre

Ma se io voglio aggiornare windows 10 devo fare un backup o i file mi rimarranno?
Se non rimangono devo fare il backup e il backup è un file che ad esempio posso mettere in un'hardisk esterno e poi ripristinare o rimane nel disco locale? Per aggiornare a windows 10 devo formattare l'hardisk interno?

Ma se io voglio aggiornare windows 10 devo fare un backup o i file mi rimarranno?
Se non rimangono devo fare il backup e il backup è un file che ad esempio posso mettere in un'hardisk esterno e poi ripristinare o rimane nel disco locale? Per aggiornare a windows 10 devo formattare l'hardisk interno?

Teoricamente non perdi i dati cha hai su C, ma in pratica un backup è mooooooooolto consigliato farlo! :):D

I programmi TEORICAMENTE non vengono eliminati. Ma per i file personali come ho già detto consiglio COMUNQUE di fare un backup! ;)

Ah ok. Quindi non devo formattare l'hardisk interno giusto?
Comunque ho cercato in internet come fare un backup ma ho trovato di andare in "Strumenti" sul disco C: e fare backup però quello credo sia un backup diverso no? In ogni modo non c'è il pulsante backup da me.
Quindi io basta che creo una cartella ci metto i file personali e li metto sull'hardisk esterno?

Ah ok. Quindi non devo formattare l'hardisk interno giusto?
Comunque ho cercato in internet come fare un backup ma ho trovato di andare in "Strumenti" sul disco C: e fare backup però quello credo sia un backup diverso no? In ogni modo non c'è il pulsante backup da me.
Quindi io basta che creo una cartella ci metto i file personali e li metto sull'hardisk esterno?

Quello serve per fare il backup dell'intero sistema nel caso dovessi reinstallare windows, si ti basta creare una cartella e mettere tutto su un hard disk esterno per il files personali

Grazie per le risposte :)
Io ho un altro pc un po vecchio che vorrei aggiornare a windows 10 con questi componenti:
AMD Athlon II z2 215
4 GB di RAM DDR3
Pegatron Corporation Narra6 (CPU 1)
GeForce 6150SE nForce 430.
La mia domanda è: posso aggiornarlo o avrò problemi?

Grazie per le risposte :)
Io ho un altro pc un po vecchio che vorrei aggiornare a windows 10 con questi componenti:
AMD Athlon II z2 215
4 GB di RAM DDR3
Pegatron Corporation Narra6 (CPU 1)
GeForce 6150SE nForce 430.
La mia domanda è: posso aggiornarlo o avrò problemi?

4GB di ram sono un po pochi, ma usi il pc per giocare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro