UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ho windows 7 home premium che mi è uscito al momento dell'acquisto del portatile, per aggiornare al 10 ora come dovrei fare?

Potrebbe non funzionare se scarichi l'iso ma può servire se vai ad aggiornare anche se qua il mistero si infittisce

L'aggiornamento userà la key del tuo ma quelle messe dopo in ISO no

Come no, e se dopo devo fare l'installazione pulita? E' chiaro che non abbiamo il dvd di windows 10, ma solo la key, quindi dovebbero metterlo in download, però non so come faranno con le key oem, ad esempio dal loro sito le hanno tolte

Come no, e se dopo devo fare l'installazione pulita? E' chiaro che non abbiamo il dvd di windows 10, ma solo la key, quindi dovebbero metterlo in download, però non so come faranno con le key oem, ad esempio dal loro sito le hanno tolte

ti possono far scaricare l'aggiornamento in iso ma prima metti il tuo poi usi l'aggiornamento almeno cosi farebbero se no cosa ci guadagnano se la danno gratis

Dunque per far un'installazione pulita con la ISO bisogna comprare una licenza , mi sembra di capire. Altro che software windows 10 gratuito

Allora... Che Microsoft lascierà fare la formattazione pulita è certo, ma non si sa ancora bene la storia del product key... Staremo a vedere come si evolve la situazione! :D:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro