UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
se lo avessi saputo prima :( ma comunque se trovassi l'iso si installerebbe e potrei aggiornarlo alla versione completa lo stesso no?
lo acquisterei pure ma se prima non lo provo per vedere come va no...

Si ma non avrai una licenza e resteresti sempre un insider, voglio dire, conviene ritrovarsi con un sistema dove avrai sempre beta da testare? comunque se cerchi in rete in qualche blog le trovi le iso, però non so se te accetta perchè hanno una scadenza. Però come dici tu puoi prima provarlo, poi decidi se aquistarlo o meno

Salve ho un acer aspire E1-572G con win8, dato che ho visto che a molti è arrivata la notifica che si puç aggiornare a win10 gratuitamente, posso farlo anche io? se si come?
Ancora non ho fatto nessun aggiornamento da windows update, poiché non funziona, restituendo un errore.

Salve ho un acer aspire E1-572G con win8, dato che ho visto che a molti è arrivata la notifica che si puç aggiornare a win10 gratuitamente, posso farlo anche io? se si come?
Ancora non ho fatto nessun aggiornamento da windows update, poiché non funziona, restituendo un errore.

Si che puoi, ma devi fare prima tutti gli aggiornamenti di Windows 8, altrimenti non ti arriva la notifica, quando ti arriva devi prenotare, poi appena è disponibile l'aggiornamento di win 10 sarai avvisato tramite una notifica.
Comunque anche se non ti dovesse arrivare la notifica per prenotare, avrai lo stesso l'upgrade a windows 10 tramite windows update

Ultima modifica:
Si che puoi, ma devi fare prima tutti gli aggiornamenti di Windows 8, altrimenti non ti arriva la notifica, quando ti arriva devi prenotare, poi appena è disponibile l'aggiornamento di win 10 sarai avvisato tramite una notifica.
Comunque anche se non ti dovesse arrivare la notifica per prenotare, avrai lo stesso l'upgrade a windows 10 tramite windows update

ok va bene, grazie :)

Ciao a tutti,

alla fine di luglio da quando sarà disponibile l'aggiornamento, windows 7 sarà aggiornato in che modo ?
E soprattutto sarà possibile avere l'iso di w10 con cui fare una formattazione pulita senza software preinstallati (possiedo un Dell XPS 17) ?
Possiedo una licenza OEM di windows 7 home edition.

Domanda per chi lo ha già provato:Che voto dareste a questo windows 10?Pro e contro rispetto alla precedente versione dell'SO.
Domanda per chi non lo ha già provato: Installerete subito windows 10 o aspetterete prima di eventuali bug ecc.?

Io personalmente lo installerò subito, perchè ritengo abbia già avuto un lungo periodo di debug, più che sufficiente. Lo ritengo un ottimo sistema operativo! :):D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro