programmazione non centra molto con l' installazione di windows :asd:
io faccio praticamente solo quelle...
cosa vuoi che funzioni regolarmente dopo anni che non si formatta:retard:... la lentezza quella forse :asd:
ma che cazz@te...
cambia libri va che è meglio...
io sul notebook con w7 preinstallato ho fatto l' installazione pulita di w7 almeno 4 volte e tutte e 4 w7 si è attivato subito con la seriale originale senza problemi
e una volta che con l' aggiornamento da w7 a w10, microsoft registra la seriale e l' associa alla tua scheda madre, quindi installando da installazione pulita windows 10 si attiva automaticamente
studia di meno sui libri di informatica e leggi di più i forum e fai pratica con il tuo pc che impari di più...
io non ho mai studiato una singola pagina di un libro di informatica nella mia vita e le installazioni pulite, l' assemblaggio di pc e simili le faccio ad occhi chiusi :asd:
Il senso del discorso che pur studiando il mondo dei "pc" non ho mai avuto l'occasione di reinstallare un sistema operativo, i libri non aiutano, lo dico anch'io studiarli e basta non serve a niente solo mettendo le mani capisci e impari! io ho cominciato a maneggiare un pc all'età di 8 anni quando mi regalarono un pc fisso con windows XP, allora non avevo internet ma sai cosa significa dare un pc in mano a un ragazzino di 8 anni? ha fatto la 3° guerra mondiale ed è deceduto nel 2011 dopo 6 anni di bombardamenti haahaah, sono stato sempre uno molto curioso sulla tecnologia, e quasi tutti i problemi me li sono risolti da me, ma dopo l'esperienza che ho avuto ho deciso che tutti li risolverò da me, ho un pc portatile Asus k50af preso nel 2010 computer che ancora oggi va benone e pure con 7 andava pur non avendo mai reinstallato il sistema operativo, intorno a maggio di quest'anno è morto di punto in bianco, scrissi anche un discussione quei sul forum che nessuno si fregò, lo accendevo ma lo schermo rimaneva nero, neanche la retroilluminazione, i led della tastiera non si accendevano e le porte usb non andavano ma la luce di accensione era accesa, tutti sintomi che dopo ricerche approfondite hanno portato al verdetto, scheda madre morta disperato e con la rabbia che mi assaliva, perchè non accetto che un pc pagato quasi 900 euro all'epoca duri solo 4 anni, ho vagato in internet alla ricerca della soluzione con la convezioni che la scheda madre non era, trovai il metodo per vedere se era veramente morta accendendolo senza ram, ma no bip, ma rimontato il tutto era ripartito, ma dopo una settimana npn riandava più, stesso giochetto e riandava per un'altra settimana, fino a quando il gioco non ha più funzionato e rassegnato lo porto in assistenza dove mi fidavo molto e ho acquistato tutto, gli spiego il tutto e gli ribadisco non è la scheda madre, 2 giorni e mi dice ch eè la scheda madre conviene prendere un nuovo pc, gli dico di no, riprendo il pc lo smonto e vedo che ha fatto, e mi accorgo che aveva smosso solo le ram, visto che il problema per me era a livello di contatti, mi son detto se è rotto non lo posso rompere di più e l'ho smontato pezzo pezzo cosa che non avevo mai fatto, poi rimontato tutto era partito dava varie schermate blu con errori varie, con pazienza e cercando in rete sono riuscito a farlo partire e non ha dato più un problema infatti ora ci sto scrivendo :D, da quel giorno no mi avvicino più a un centro assistenza una massa di ladri, pochi si salvano e se ce lo devo proprio portare, prima indago da solo e poi glielo porto, a quest'ora avrei speso soldi per un nuovo pc quando questo, specialmente ora con windows 10 ancora andrà
Ciao e grazie :)