UFFICIALE Windows 10

Pubblicità

Grazie, adesso nemmeno chiede più quale sistema vuoi scaricare, lo fa e basta

- - - Updated - - -

alla fine mi chiede se masterizzare, ma si apre cdburner xp, che ho installato, è giusto, oppure ha un suo software il tool? grazie.

Puoi usare il programma che vuoi, anche quello integrato di windows

- - - Updated - - -

Se andate in impostazioni-aggiornamento e sicurezza-opzioni avanzate escono delle opzioni per gli insider, poi non avevano detto che era obbligatorio gli aggiornamenti auotmatici, io posso decidere invece, non capisco più un cavolo

Ultima modifica:
ragazzi,qualcuno ha problemi di LENTEZZA generale del pc/portatile dopo l'installazione di W10 senza formattare??

non trovo lentezza io che ho aggiornato a W10 (da w7) su un portatile acer con un core 2 duo...

...lentezza proprio no. anzi sono ore che rotolo dalle risate facendo bestemmiare cortana :lol:

l'ho installato sul portatile per sperimentare il sistema operativo prima di metterlo sul main pc. :sisi:

non trovo lentezza io che ho aggiornato a W10 (da w7) su un portatile acer con un core 2 duo...

...lentezza proprio no. anzi sono ore che rotolo dalle risate facendo bestemmiare cortana :lol:

l'ho installato sul portatile per sperimentare il sistema operativo prima di metterlo sul main pc. :sisi:

Anche io ho un core 2 duo e 2 GB di ram, lo consigli,è più reattivo, veloce? Grazie

buonasera. Ho passato il pome a leggere la conversazione prima di non trovare delle risposte alle mie domande. Uso il notebook, acquistato 5 mesi fa con 8.1, per lavoro, e mi interessa sapere se software come autocad e office mi rimangono anche dopo l'update a windows10.

Vorrei anche capire, da qualcuno che ci ha smanettato di più (non ho avuto tempo io..) conviene o no passare da 8.1 a 10 su una macchina praticamente nuova?Grazie!

GR

ragazzi,qualcuno ha problemi di LENTEZZA generale del pc/portatile dopo l'installazione di W10 senza formattare??

è normale all'inizio ci sia un pò di rallentamento,ho letto che il file system deve fare delle operazione,certo se il problema persiste non è normale

buonasera. Ho passato il pome a leggere la conversazione prima di non trovare delle risposte alle mie domande. Uso il notebook, acquistato 5 mesi fa con 8.1, per lavoro, e mi interessa sapere se software come autocad e office mi rimangono anche dopo l'update a windows10.

Vorrei anche capire, da qualcuno che ci ha smanettato di più (non ho avuto tempo io..) conviene o no passare da 8.1 a 10 su una macchina praticamente nuova?Grazie!

GR
I sw (tutti) rimangono dopo l'aggiornamento, non c'è bisogno di reinstallarli.
per la seconda domanda non saprei che dirti, molto dipende dall' hardware e dai relativi driver se sono compatibili con 10.

Anche io ho un core 2 duo e 2 GB di ram, lo consigli,è più reattivo, veloce? Grazie

io ho un T8300, 4Gb di ram. uso la versione 64 bit di W10 Pro.
W7 andava bene, ma Windows 10 pare ancora più fluido.
Penso che chi non usa un ssd (come il mio portatile) noterà ancora di più la differenza.

Poi c'è sempre la parte "far incavolare cortana" :asd:

io ho un T8300, 4Gb di ram. uso la versione 64 bit di W10 Pro.
W7 andava bene, ma Windows 10 pare ancora più fluido.
Penso che chi non usa un ssd (come il mio portatile) noterà ancora di più la differenza.

Poi c'è sempre la parte "far incavolare cortana" :asd:

Il mio è il DELL INSPIRON 1520, Ha 7 anni, funzionerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro