mau2705
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 40
Il punto è questo..microsoft non ha mai detto che le licenze retail restano tali anche su win 10...anzi è detto chiaramente anche nelle pagine di supporto ufficiali, cito testualmente:
D: Cosa succede se cambio la configurazione di hardware del mio dispositivo Windows 10?
R: Se la configurazione di hardware del tuo dispositivo Windows 10 cambia in modo significativo (ad esempio cambio di scheda madre) Windows potrebbe richiedere la riattivazione del dispositivo. Questa è la stessa esperienza come le versioni precedenti di Windows (ad esempio Windows 7 e Windows 8.1). L’offerta di aggiornamento gratuito non si applica all’attivazione di Windows 10 in tali scenari dove modifiche di hardware reimpostano l’attivazione.
Ecco, allora quando parliamo di fregatura non abbiamo tutti i torti, perché hanno detto che la licenza sarebbe stata a vita? Non sarà mai così, secondo te possiamo avere i pc che abbiamo a vita? E' normale che nel tempo lo cambieremo, ha sbagliato tante cose, anche quando dice sarà gratis per un anno, c'è gente che ancora chiede dopo un anno cosa succederà, se dobbiamo comprare la licenza, addirittura qualcuno mi ha chiesto se la ms avrebbe fatto pagare gli aggiornamenti, perchè nella notifica dice che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi
- - - Updated - - -
Su altri forum parlano di componenti che non sono pienamente compatibili, vedi safe money.
Guarda non lo so questo, ieri ho avuto win 10 per 10 minuti, ho dovuto rimettere win 7, non me lo attivava e ancora sto facendo aggiornamenti