PROBLEMA [windows 10 update] Disabilitare aggiornamenti per win10 home

toypad

Nuovo Utente
12
0
Buongiorno vi scrivo perchéè sono settimane che tento più volte con qualsiasi metodo di disabilitare gli aggiornamenti per il mio win10 home edition.
anche facendo dal menu esegui->service.msc e riavviando mi compare dopo una mezzora un programma autoistallante che puntualmente mi si ripresenta anche una volta disinstallato,"Windows 10 update assistant" che inizia a far partire il download.

la situazione attuale è che ogni volta che avvio il pc devo andare su service.msc e disabilitare interrompendo il servizio e ripetutamente disistallare il programma win10 update assistant ! avete qualche suggerimento ??? grazie
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Buongiorno vi scrivo perchéè sono settimane che tento più volte con qualsiasi metodo di disabilitare gli aggiornamenti per il mio win10 home edition.
anche facendo dal menu esegui->service.msc e riavviando mi compare dopo una mezzora un programma autoistallante che puntualmente mi si ripresenta anche una volta disinstallato,"Windows 10 update assistant" che inizia a far partire il download.

la situazione attuale è che ogni volta che avvio il pc devo andare su service.msc e disabilitare interrompendo il servizio e ripetutamente disistallare il programma win10 update assistant ! avete qualche suggerimento ??? grazie

Perchè vuoi disabilitare gli aggiornamenti di windows 10?
Gli aggiornamenti sono utili a tenere il sistema sicuro ed aggiornato.
L?update assistant puoi anche disinstallarlo.
 

fanfa

Utente Attivo
305
90
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S SE-AM4
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung SSD 850 EVO, 500 GB
RAM
G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G
Monitor
AOC G2460PG G-Sync
PSU
PS 650W Thermaltake Paris
Case
Fractal Design Define R5 Titanium
Non credo sia possibile disattivare gli aggiornamenti automatici su Windows 10
 

toypad

Nuovo Utente
12
0
come ho già scritto vorrei disinstallare gli aggiornamenti automatici poiché danno numerosi problemi di rallentamenti, l update assistant si reinstalla anche se lo disinstallo avete qualche soluzione ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili