PROBLEMA Windows 10 update 1803msi gp62mvr

g4m3r23

Nuovo Utente
59
4
grazie, lol, che ingenuo. in effetti 2400mhz è il totale di due memorie))) io invece ne ho un banco da 8gb)) quindi 1200...già. che grafico di performance devo guardare? e in quale programma? i servizi non micrsoft cioe anche msi dragon center? nahimic etc?
 
U

Utente 16812

Ospite
grazie, lol, che ingenuo. in effetti 2400mhz è il totale di due memorie))) io invece ne ho un banco da 8gb)) quindi 1200...già. che grafico di performance devo guardare? e in quale programma? i servizi non micrsoft cioe anche msi dragon center? nahimic etc?

Ma cosa stai dicendo ? :shock:
Che c'entra la frequenza della RAM con la sua capacità ? :look:
La DDR (Double Data Rate, cioè doppia velocità dei dati) lavora a velocità doppia rispetto alla normale SDRAM perché trasporta i dati su tutt'e due i fronti d'onda, in salita e in discesa, del segnale di sincronismo (il clock,insomma) :D
https://it.wikipedia.org/wiki/DDR_SDRAM
Nel multiplayer clicca ESC, vai sulle opzioni ---> gameplay ---> avanzate ---> mostra pulsanti (show button) ---> grafico performance di rete (vado a memoria, qualcosa potrebbe essere diverso) :asd:
Giocando vedrai il grafico in alto a destra :sisi:
Nei servizi devi "nascondere" tutti i servizi Nicrosoft, fai disabilita tutti :D
Poi riavvia il PC (restart) ;)
 

g4m3r23

Nuovo Utente
59
4
si quel grafico mi fa vedere ping massimo 35, ke mi sembra buono. per il resto, non so cosa dire, gli altri dati non so cosa rappresentino.
nei servizi, poi, a cosa ti riferisci? click destro barra di start, gestione attivita e poi vado su servizi? come faccio a nascondere quelli di Microsoft? e quali disabilito. scusa per le troppe domande
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!