PROBLEMA Windows 10 update 1803msi gp62mvr

g4m3r23

Nuovo Utente
grazie, lol, che ingenuo. in effetti 2400mhz è il totale di due memorie))) io invece ne ho un banco da 8gb)) quindi 1200...già. che grafico di performance devo guardare? e in quale programma? i servizi non micrsoft cioe anche msi dragon center? nahimic etc?

gronag

Utente Èlite
17,689
5,804
Hardware Utente
grazie, lol, che ingenuo. in effetti 2400mhz è il totale di due memorie))) io invece ne ho un banco da 8gb)) quindi 1200...già. che grafico di performance devo guardare? e in quale programma? i servizi non micrsoft cioe anche msi dragon center? nahimic etc?
Ma cosa stai dicendo ? :shock:
Che c'entra la frequenza della RAM con la sua capacità ? :look:
La DDR (Double Data Rate, cioè doppia velocità dei dati) lavora a velocità doppia rispetto alla normale SDRAM perché trasporta i dati su tutt'e due i fronti d'onda, in salita e in discesa, del segnale di sincronismo (il clock,insomma) :D
https://it.wikipedia.org/wiki/DDR_SDRAM
Nel multiplayer clicca ESC, vai sulle opzioni ---> gameplay ---> avanzate ---> mostra pulsanti (show button) ---> grafico performance di rete (vado a memoria, qualcosa potrebbe essere diverso) :asd:
Giocando vedrai il grafico in alto a destra :sisi:
Nei servizi devi "nascondere" tutti i servizi Nicrosoft, fai disabilita tutti :D
Poi riavvia il PC (restart) ;)

g4m3r23

Nuovo Utente
si quel grafico mi fa vedere ping massimo 35, ke mi sembra buono. per il resto, non so cosa dire, gli altri dati non so cosa rappresentino.
nei servizi, poi, a cosa ti riferisci? click destro barra di start, gestione attivita e poi vado su servizi? come faccio a nascondere quelli di Microsoft? e quali disabilito. scusa per le troppe domande

Entra

oppure Accedi utilizzando