windows 10, problema password

Pubblicità
e quindi cmd lo prendo dala cartella system 32 lo copio in quella cartella e poi lo rinonimo?

ultiman e cmd sono dentro la stessa cartella \windows\system32 solo che uno va rinominato e uno copiato e rinominato ultiman lo rinomini in utilman_old.exe e cmd lo copi e lo incolli sempre dentro \windows\system32 rinominandolo in utilman.exe

enti nella cartella ho trovato utilman, e non ultiman e lo stesso? poi lo rinonimo in utilman_uld.exe o utilman_old.exe. siccome prima avevi scritto uld, ecco perche ti ho chiesto?

Ultima modifica:
enti nella cartella ho trovato utilman, e non ultiman e lo stesso? poi lo rinonimo in utilman_uld.exe o utilman_old.exe. siccome prima avevi scritto uld, ecco perche ti ho chiesto?

potrei aver sbagliato a digitare utilman dovrebbe essere fai riferimento alla guida sul mio blog

no utilman l trovato e rinominaro però non trovo mmc , cioe l icona simile a un orologio, sul uo blog sta quella di windows , a me interessava quella di linux, anche perche il disco windows non ce lo, ho sono arrivato alla console pero quando vado ad agiungere utenti locale, mi dice impossibile perche non e compatibile con questa versione di windows 10, che faccio?

Ultima modifica:
no utilman l trovato e rinominaro però non trovo mmc , cioe l icona simile a un orologio, sul uo blog sta quella di windows , a me interessava quella di linux, anche perche il disco windows non ce lo, ho sono arrivato alla console pero quando vado ad agiungere utenti locale, mi dice impossibile perche non e compatibile con questa versione di windows 10, che faccio?
linux non la ha quella console è solo di windows.

allora proviamo con un sistema grezzo :D

avvia il prompt dei comandi come ho spiegato prima poi scrivici dentro questi comandi fai attenzione a quello che fai mi raccomando

Codice:
net user /add Bello92 miapassword (la pass la scegli tu fai attenzione; si può fare anche senza basta non metterla)
net localgroup administrators Bello92 /add
prova a loggare ora con Bello92 senza psw o se la hai messa immettila

semmai fammi delle foto a quello che fai per capire cosa hai sbagliato

quindi fede, ricapitlonado avvio windows clicco sull orologio, poi apro il prompt dei comandi digito la stringa che mi hai detto tu
net user /add nomutente passowrd se la voglio mettere e poi net localgroup administrators nomeutente/add , chiudo il promt dei comandi e riavvio giusto? ma i comandi li scrivo tutti e 2 insieme o una alla volta? :)

Ultima modifica:
ok fatto, ho trovato anche i dati salvati sull d, senti e per vedere i pogrammi che c erano instalalti prima sul c appaiono sul desktop gia?o sono persi?e se voglio cancellare il profilo bloccato come faccio? mi sposo i dati sul disco locale d e poi?ma none che se cancello il profilo vecchio che sta su disco locale c mi cancella tutti i dati? grazie cmq :)

Ultima modifica:
ok fatto, ho trovato anche i dati salvati sull d, senti e per vedere i pogrammi che c erano instalalti prima sul c appaiono sul desktop gia?o sono persi?e se voglio cancellare il profilo bloccato come faccio? mi sposo i dati sul disco locale d e poi?ma none che se cancello il profilo vecchio che sta su disco locale c mi cancella tutti i dati? grazie cmq :)

i programmi dovresti già trovarli semmai entra nel desk dell'altro utente e vedi se hai doc da spostare... per gestire i profili utente vai in questo percorso

vai in sistema -> cambia impostazioni -> avanzate -> in quella schermata a circa metà avrai "profili utente" clicca su impostazioni si apre una schermata da li puoi rimuovere il profilo della mail.

Pubblicità
Pubblicità