- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
e sia il file ultiman e cmd li prendo da system 32 e dove li copio poi in che cartella?
devono rimanere li solo che utliman devi rinominarlo in utilman_old e cmd va copiato e poi rinominato il utilman.exe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e sia il file ultiman e cmd li prendo da system 32 e dove li copio poi in che cartella?
e quindi cmd lo prendo dala cartella system 32 lo copio in quella cartella e poi lo rinonimo?
enti nella cartella ho trovato utilman, e non ultiman e lo stesso? poi lo rinonimo in utilman_uld.exe o utilman_old.exe. siccome prima avevi scritto uld, ecco perche ti ho chiesto?
linux non la ha quella console è solo di windows.no utilman l trovato e rinominaro però non trovo mmc , cioe l icona simile a un orologio, sul uo blog sta quella di windows , a me interessava quella di linux, anche perche il disco windows non ce lo, ho sono arrivato alla console pero quando vado ad agiungere utenti locale, mi dice impossibile perche non e compatibile con questa versione di windows 10, che faccio?
net user /add Bello92 miapassword (la pass la scegli tu fai attenzione; si può fare anche senza basta non metterla)
net localgroup administrators Bello92 /add
scusa una domanda, perche devo scrivere bello92?:)
ok fatto, ho trovato anche i dati salvati sull d, senti e per vedere i pogrammi che c erano instalalti prima sul c appaiono sul desktop gia?o sono persi?e se voglio cancellare il profilo bloccato come faccio? mi sposo i dati sul disco locale d e poi?ma none che se cancello il profilo vecchio che sta su disco locale c mi cancella tutti i dati? grazie cmq :)
vabbe ma se lo ti muovo non e che mi elimina le cose che ho in d?