Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve esiste qualche programma a pagamento per togliere la password, siccome lo dimenticata non riesco ad accedere, grazie
si la password e dell account microsoft,come accebndo il pc mi chiede la password e non me la ricordo, non voglio formattare il pc, il programma konBoot potrebbe funzioanare?
vabbe ma se entro con l acconunt che dici tu, i file dell altro account li perdo?e per recuperari i dati non c e un altro metodo? poi con la tua guida non cancello l account vecchio? grazie cmq per la disponibilita
io ha una parte aevo letto che si poteva fare anche un live di linux e vero?
si sono d accordo con te, pero la tua guida all inizio dice che devo recarmi in un percorso pannello di controllo ma se il mio comoputer e bloccato come l accendo con la password, come faccio ad andare sul percorso?
e una volta vhe cambio quei il file che succede?e come faccio a cambiarlo? grazie mille cmq
allora innanziutto grazie mille, poi un secondo, il dvd di ubuntu gia ce l ho, lo inserisco facci prova ubuntu,poi dopo vado nella cartella windows system 32 rinomino il file,e il cmd da che cartella lo prendo', e poi dopo che rivvio ubuntu non e che si perdono le modfiche' cmq grazie veramente