windows 10, problema password

Pubblicità

bello92

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
salve esiste qualche programma a pagamento per togliere la password, siccome lo dimenticata non riesco ad accedere, grazie

salve esiste qualche programma a pagamento per togliere la password, siccome lo dimenticata non riesco ad accedere, grazie

guarda sul mio blog reset password utente locale windows
come resettarla poi con i comandi netplwiz la puoi rimuovere così che non la chieda in fase di accesso tutto questo funziona ma se hai un account microsoft nel pc dovrai resettare la psw tramite browser

si la password e dell account microsoft,come accebndo il pc mi chiede la password e non me la ricordo, non voglio formattare il pc, il programma konBoot potrebbe funzioanare?ma io come accendo il pc esce direttamente la schermata d accesso,

Ultima modifica:
si la password e dell account microsoft,come accebndo il pc mi chiede la password e non me la ricordo, non voglio formattare il pc, il programma konBoot potrebbe funzioanare?

assolutamente no devi in qualche modo o resettare la psw dell'account microsoft oppure con la mia guida quando arrivi alla console mmc crei un nuovo utente locale anche senza psw e usi quello mi raccomando amministratore altrimenti non riuscirai a recuperare i file presenti nell'altro account

vabbe ma se entro con l acconunt che dici tu, i file dell altro account li perdo?e per recuperari i dati non c e un altro metodo? poi con la tua guida non cancello l account vecchio? grazie cmq per la disponibilita

Ultima modifica:
vabbe ma se entro con l acconunt che dici tu, i file dell altro account li perdo?e per recuperari i dati non c e un altro metodo? poi con la tua guida non cancello l account vecchio? grazie cmq per la disponibilita

no così intanto puoi usare il pc ma puoi sempre cercare di ricordare la password...

si sono d accordo con te, pero la tua guida all inizio dice che devo recarmi in un percorso pannello di controllo ma se il mio comoputer e bloccato come l accendo con la password, come faccio ad andare sul percorso?

si sono d accordo con te, pero la tua guida all inizio dice che devo recarmi in un percorso pannello di controllo ma se il mio comoputer e bloccato come l accendo con la password, come faccio ad andare sul percorso?

ti ho già detto che con la live linux puoi cambiare il file utilman.exe senza problemi

e una volta vhe cambio quei il file che succede?e come faccio a cambiarlo? grazie mille cmq

allora è semplice crei una live di ubuntu ad esempio scaricandola dal sito poi con rufus la metti su pennetta o dvd avvii il sistema ubuntu legge il file system di nfts e quindi nella cartella che contiene il sistema operativo vai in windows\system32 trovi utilman.exe lo rinomini in utilman_uld.exe poi prendi cmd.exe lo copi e incolli sempre li dentro ti creerà un cmd copia o cmd2 rinomina il cmd copia o 2 in Ultiman.exe riavvia il sistema dopo di che clicca sull'incona simile all'orologio e scrivici dentro mmc dopo di che fai click su file aggiungi rimuovi snap-in aggiungi utenti e gruppi locali doppio click su tenti ti mostra una lista di utenti li dentro fai tasto destro crea nuovo utete riempi i capi basta nome utente dai crea, poi vai su gruppi clicca 2 volte su administrators controlla che il nuovo utente sia li dentro se non lo è fai aggiungi cerca il nuovo utente dai ok dopo di che dovresti poter fare cambia utente e loggare con il nuovo utente.

allora innanziutto grazie mille, poi un secondo, il dvd di ubuntu gia ce l ho, lo inserisco facci prova ubuntu,poi dopo vado nella cartella windows system 32 rinomino il file,e il cmd da che cartella lo prendo', e poi dopo che rivvio ubuntu non e che si perdono le modfiche' cmq grazie veramente

allora innanziutto grazie mille, poi un secondo, il dvd di ubuntu gia ce l ho, lo inserisco facci prova ubuntu,poi dopo vado nella cartella windows system 32 rinomino il file,e il cmd da che cartella lo prendo', e poi dopo che rivvio ubuntu non e che si perdono le modfiche' cmq grazie veramente

il cmd è sempre li dentro system32 copialo tranquillo ho fatto la stessa cosa con ubuntu

e sia il file ultiman e cmd li prendo da system 32 e dove li copio poi in che cartella?fatto ho riavviato ilproblema e un altro mmc dove lo scrivo? sull orologio clicco e si cambia l ora, sull ingrnaggio ci sono le opzioni per spegnerlo, dove lo scrivo? grazie, ho riavviato ubuntu mi ha cacciato il cd lo rimesso, però mmc non lo trovo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità