windows 10 problema hd esterno

Pubblicità

zam19

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
ciao a tutti ,ho installato windows 10 da poco ho notato che il mio hard disk esterno della lacie non lo riconosce,anche andando su gestioni disco non lo vede, ho provato a cercare driver nel sito del produttore ma risalgono al 2008 !
se io vado nella sezione dispositivi stampanti riconosce l'hd ma con la dicitura non specificato!

se io accedo tramite linux l'hd funziona perfettamente!!

che devo fare ??

Il tuo hdd esterno viene rilevato in Linux ma non da windows 10?
Forse perchè la partizione non è NTFS o FAT32, se ad esempio la partizione fosse EXT3 o simile allora ciò è normale perchè solo Linux può rilevarla.
Controlla in Linux il tipo di partizione e facci sapere, ciao.

In gestione dischi non me lo fa vedere ,cmq sono sicuro k è in fat32 perche mentre prima in windows 7 funzionava senza problemi con windows 10 come se non ci fosse

se il disco e' alimentato da USB, forse non ha abbastanza corrente, dovresti provare un cavo a Y per la doppia alimentazione
USB_Split_Y_Cabl_4f19d61641eae.webp

ho gia due prese usb per l'alimentazione ,comnunque ho notato che una chiavetta k ho mi fa lo stesso problema non la visualizza sarà perchè sono vecchie ,invece con 2 chiavette piu nuove me la vede subito(nella stessa presa usb)! ma solo a me fa questo problema??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro