Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle impostazioni vai sui temi e da lì vai modifica icone sul desktop e puoi anche mettere il pannello di controllo
che apps vuoi? se fai crea collegamento nulla?si fatto tutto grazie....
unico problema ora e come mettere alcune APPS sul desktop ???
visto che cliccandoci su con il dx mouse non mi da sposta sul desktop, come fare ?
Te lo ho detto in https://forum.tomshw.it/threads/windows-10-per-chi-comincia-un-aiuto.795194/post-7450479unico problema ora e come mettere alcune APPS sul desktop ???
si ok se vuoi togliero da quella sposizone , ma se invece voglio metterlo sul desktop ...
mi pare strano che non sia possibile ?
ma..unico problema ora e come mettere alcune APPS sul desktop ???
Il comando diretto da Start non esiste, ove possibile puoi usare Apri percorso file e sopra il collegamento trovi Invia, da Esplora file.
Prova a guardare direttamente in %appdata%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programssi ma nelle APP con il mouse dx non da apri percorso .... quindi NON possibile ? grazie
Premi Win+R (tasto con logo Windows e lettera R) e incolligrazie, ma come si fa ?
%appdata%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs Se trovi il collegamento che ti serve, si.grande !!!! quindi basta copiare con il solito dx del mouse ?
%ProgramData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs se non trovi tutto quello che ti serve.