RISOLTO Windows 10 per chi comincia.... un aiuto ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no va !

start e sistema windows da il riepligo del mio pc , ma tasto DX mouse non fa nulla ...

idem dx mouse anche se vado su Pannello di controllo , non fa nulla ...

sicuro di questa cosa ?

io ho "rimuovi da start" perché lo avevo già messo, vedi nel spoiler

txdxpann.png

si ok se vuoi togliero da quella sposizone , ma se invece voglio metterlo sul desktop ...

mi pare strano che non sia possibile ?

Dalle impostazioni vai sui temi e da lì vai modifica icone sul desktop e puoi anche mettere il pannello di controllo

si fatto tutto grazie....

unico problema ora e come mettere alcune APPS sul desktop ???

visto che cliccandoci su con il dx mouse non mi da sposta sul desktop, come fare ?

Dalle impostazioni vai sui temi e da lì vai modifica icone sul desktop e puoi anche mettere il pannello di controllo

si fatto tutto grazie....

unico problema ora e come mettere alcune APPS sul desktop ???

visto che cliccandoci su con il dx mouse non mi da sposta sul desktop, come fare ?
che apps vuoi? se fai crea collegamento nulla?

Se sono programmi normali, click destro, apri percorso e ti visualizza la cartella con il collegamento al programma, lo copi sul desktop e sei a posto

Il comando diretto da Start non esiste, ove possibile puoi usare Apri percorso file e sopra il collegamento trovi Invia, da Esplora file.

si ma nelle APP con il mouse dx non da apri percorso .... quindi NON possibile ? grazie

grazie, ma come si fa ?
Premi Win+R (tasto con logo Windows e lettera R) e incolli %appdata%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs
Una volta aperta la cartella guardi cosa ti può servire e copi i collegamenti sul desktop.

grande !!!! quindi basta copiare con il solito dx del mouse ?
Se trovi il collegamento che ti serve, si.

Guarda anche in %ProgramData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs se non trovi tutto quello che ti serve.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro