- 7
- 0
- CPU
- Intel i7 4790K CPU @ 4.00GHz
- Scheda Madre
- AsRock Z97 chipset Extreme 6 Gen 6
- HDD
- SSD Samsung EVO 840 500Gb - SSD Kingston ssdNOW 120 GB - Westwrn Digital WD10 1TB
- RAM
- Kingston HyperX DDR3 16GB
- GPU
- Nvidia GeForce GTX 560 Ti
- Audio
- High Definition Audio 7.1
- Monitor
- ASUS LS248 24'
- PSU
- Corsair RM 850 modulare
- Case
- Cooler Master Silencio 450
- OS
- Windows 10 pro 64bit - Linux Mint 17.3 64bit Cinnamon
Ciao a tutti :)
questo il messaggio che ricevo quando tento di aprire le app "di sistema" di Win 10, per intendersi Edge, Calendario, Calcolatrice, Groove, ecc.:
La prima cosa quindi che ho provato a fare è stata creare un altro utente (anche familiare)
niente da fare :patpat: carica all'infinito senza andare avanti.
Ho cercato sulla rete ed ho provato anche ad agire direttamente sulle opzioni del programma tramite PowerShell:
anche in questo caso senza risultato :utonto:
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
questo il messaggio che ricevo quando tento di aprire le app "di sistema" di Win 10, per intendersi Edge, Calendario, Calcolatrice, Groove, ecc.:
Non riesco ad aprire questa app
Non riesco ad aprire l'app con l'account predefinito Administrator. Accedi con un account diverso e riprova.
La prima cosa quindi che ho provato a fare è stata creare un altro utente (anche familiare)
niente da fare :patpat: carica all'infinito senza andare avanti.
Ho cercato sulla rete ed ho provato anche ad agire direttamente sulle opzioni del programma tramite PowerShell:
Codice:
Get-AppXPackage -AllUsers -Name Microsoft.MicrosoftEdge | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml” -Verbose}
anche in questo caso senza risultato :utonto:
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo