Ciao a tutti, ho un notebook Acer Swift 3, fino a oggi ha funzionato senza nessun problema, oggi pomeriggio lo spengo e alla riaccensione mi da un errore (metto allegati).
Ho provato il ripristino factory reset tramite alt f10 di acer ma mi da il secondo messaggio di errore. Ho provato quindi anche il factory reset tramite Windows 10 scaricato dal sito microsoft e messo su USB, stesso errore.
Ho quindi formattato e ho provato a reinstallare windows da 0, ma anche qui purtroppo l'installazione non va a buon fine. E' un problema hardware? Cosa posso fare per risolvere la situazione? Il pc è in scadenza di garanzia ma il sito internet del venditore da cui l'ho comprato è morto quindi credo proprio che abbiano chiuso.
Grazie mille per l'aiuto.
Ho provato il ripristino factory reset tramite alt f10 di acer ma mi da il secondo messaggio di errore. Ho provato quindi anche il factory reset tramite Windows 10 scaricato dal sito microsoft e messo su USB, stesso errore.
Ho quindi formattato e ho provato a reinstallare windows da 0, ma anche qui purtroppo l'installazione non va a buon fine. E' un problema hardware? Cosa posso fare per risolvere la situazione? Il pc è in scadenza di garanzia ma il sito internet del venditore da cui l'ho comprato è morto quindi credo proprio che abbiano chiuso.
Grazie mille per l'aiuto.