Dea1993
Utente Attivo
- Reazioni
- 136
- Punteggio
- 43
ciao a tutti, sono passato a windows 10 e ultimamente mi rendo conto che ogni volta che lo avvio, mi si apre una finestra con titolo
"Modifica delle impostazioni di sistema"
che mi dice
"Le impostazioni hardware sono state modificate. Riavviare il computer per rendere effettive queste modifiche"
ma io non faccio niente, anche perchè windows non lo uso quasi mai, ma ogni volta che lo avvio mi dice questo.
e non so da cosa sia dovuto, e come risolvere.
inoltre ho anche notato che l'avvio è estremamente lento (non avevo fatto l'upgrade, avevo formattato da 0), nonostante ho gia fatto tutte le ottimizzazzioni su msconfig (abilitando i 4 core e rimuovendo software in autoavvio che non mi servono), inoltre ogni tanto faccio pulizia con Advanced System care 9 di IObit
Hardware notebook
CPU: AMD A10 8700p
GPU: radeon r6 + radeon r7 m360
RAM: 8GB DDR3
HDD: 500GB 5400rpm
grazie
- - - Updated - - -
il problema sembra essersi risolto installando i driver crimson 16.2.1, ho riavviato il pc e non si è ripresentato il messaggio.
vediamo se ai prossimi riavvii torna a dare problemi
"Modifica delle impostazioni di sistema"
che mi dice
"Le impostazioni hardware sono state modificate. Riavviare il computer per rendere effettive queste modifiche"
ma io non faccio niente, anche perchè windows non lo uso quasi mai, ma ogni volta che lo avvio mi dice questo.
e non so da cosa sia dovuto, e come risolvere.
inoltre ho anche notato che l'avvio è estremamente lento (non avevo fatto l'upgrade, avevo formattato da 0), nonostante ho gia fatto tutte le ottimizzazzioni su msconfig (abilitando i 4 core e rimuovendo software in autoavvio che non mi servono), inoltre ogni tanto faccio pulizia con Advanced System care 9 di IObit
Hardware notebook
CPU: AMD A10 8700p
GPU: radeon r6 + radeon r7 m360
RAM: 8GB DDR3
HDD: 500GB 5400rpm
grazie
- - - Updated - - -
il problema sembra essersi risolto installando i driver crimson 16.2.1, ho riavviato il pc e non si è ripresentato il messaggio.
vediamo se ai prossimi riavvii torna a dare problemi