GUIDA [windows 10] Menu Start E Cortana Non Vanno

Pubblicità
Ma quanto deve durare la procedura con powershell? E' da 5 minuti che mi va avanti2016-05-13 (3).webp

P.S. niente, dopo che ha conluso, ho chiuso, riavviato, ma sempre lo stesso problema, non mi funziona più start :cry:

- - - Updated - - -

A questo punto stavo pensando di fare un reset ai dati di fabbrica, ma per accedere a questa funzione bisogna andare su impostazioni, il problema è che con questo problema io non posso accedere alle impostazioni, qualcuno sa se ci sono strade alternative? Magari un comando da terminale

Ultima modifica:
Aggiungo che il servizio "TabletInputService" (Servizio tastiera virtuale e pannello per la grafia) è legato a Start in quanto la ricerca testuale non funziona se si interrompe questo servizio.

Stranamente (si fa per dire) questo servizio interferisce con alcuni programmi o giochi, interrompendoli o facendoli crashare, per cui per giocare o usare qualche software che necessita questo servizio disattivato (è un fix/workaround strano ma funziona) dovrete momentaneamente rinunciare ad usare la funzione ricerca in Start.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro