PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,432
- Punteggio
- 77
Come fate ad incollare la stringa?
A me non funziona neanche internet e non posso copiare
Scrivila copiandola da un altro pc o dal cellulare xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fate ad incollare la stringa?
A me non funziona neanche internet e non posso copiare
ho risolto ripristinando ad una configurazione precedenteScrivila copiandola da un altro pc o dal cellulare xD
ho risolto ripristinando ad una configurazione precedente
Ciao ragazzi. :ciaociao:
Mi sono accorto che moltissime persone hanno avuto il mio stesso problema del menu start che non si apriva, finalmente ho trovato il FIX definitivo.
Seguite tutti i passaggi per sbloccare Menu Start, Cortana, Store e tutti i software proprietari Microsoft.
1) Andate sul Desktop cliccate tasto desto apparirà il classico menu a tendina, dovete cliccare su collegamento.
2) Apparirà una schermata li dovete inserire il path per il programma, purtroppo non possiamo accedere a niente visto il bug, quindi dobbiamo scrivere solamente "powershell.exe".
3) Sul Desktop apparirà un icona della shell, fate tasto destro su di essa e cliccate su "Esegui come amministratore".
4) Apparirà sullo schermo la shell dove vedete il trattino lampeggiante incollate questo:
Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
5) Aspettate che finisca il tutto.
6) FIXATO! :D
IL TASTO MI PIACE E' SEMPRE GRADITO :D :+1:
Ciao come gia' scritto in un'altro thread, non funzionava anche a me' la soluzione con powershell, pero' ho risolto cosi' :
tasto destro sul disco C ---> Proprietà -----> sicurezza ------> modifica ---> scegli l'utente che utilizzi e spunta la casella "consenti controllo completo". conferma e riavvia il pc.
Ciao ragazzi. :ciaociao:
Mi sono accorto che moltissime persone hanno avuto il mio stesso problema del menu start che non si apriva, finalmente ho trovato il FIX definitivo.
Seguite tutti i passaggi per sbloccare Menu Start, Cortana, Store e tutti i software proprietari Microsoft.
1) Andate sul Desktop cliccate tasto desto apparirà il classico menu a tendina, dovete cliccare su collegamento.
2) Apparirà una schermata li dovete inserire il path per il programma, purtroppo non possiamo accedere a niente visto il bug, quindi dobbiamo scrivere solamente "powershell.exe".
3) Sul Desktop apparirà un icona della shell, fate tasto destro su di essa e cliccate su "Esegui come amministratore".
4) Apparirà sullo schermo la shell dove vedete il trattino lampeggiante incollate questo:
Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
5) Aspettate che finisca il tutto.
6) FIXATO! :D
IL TASTO MI PIACE E' SEMPRE GRADITO :D :+1:
a me faceva una cosa ancora diversa, cliccavo 2 o 3 volte senza esitgi, poi " il driver nvidia è stato ripristinato" e ripartiva per qualche minuto .
Windows 10 è il male .
:lol: Ma da quello che ho letto sul forum win 10 a te ne ha dati particolarmente di problemi...
:(
lo so , sono un patetico IT stronzo ed intollerante fanboy del pinguino secondo i più
Io preferisco Windows da sempre ma se un prodotto non mi soddisfa lo dico senza problemi.
Windows 10 e' fatto male.