GUIDA [windows 10] Menu Start E Cortana Non Vanno

Roker1

Nuovo Utente
54
2
Ma quanto deve durare la procedura con powershell? E' da 5 minuti che mi va avanti 2016-05-13 (3).png

P.S. niente, dopo che ha conluso, ho chiuso, riavviato, ma sempre lo stesso problema, non mi funziona più start :cry:

- - - Updated - - -

A questo punto stavo pensando di fare un reset ai dati di fabbrica, ma per accedere a questa funzione bisogna andare su impostazioni, il problema è che con questo problema io non posso accedere alle impostazioni, qualcuno sa se ci sono strade alternative? Magari un comando da terminale
 
Ultima modifica:

CrazyAngel1990

Utente Attivo
613
8
CPU
Intel I7 3770K
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
Corsair Vengeance PRO 16GB 1800
GPU
Asus GTX780Ti OC
PSU
Corsair HX850
Case
Obsidian 900D
Funzionaaaaa!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cri85

Utente Attivo
641
141
CPU
Intel i7 920 @ 3.66ghz
Scheda Madre
Gigabyte X58-A-UD5
HDD
Samsung 850 Evo
RAM
16GB 1866mhz
GPU
MSI NVIDIA GeForce GTX 960 2GD5T OC
Audio
Creative SB X-Fi
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 10 64bit
Aggiungo che il servizio "TabletInputService" (Servizio tastiera virtuale e pannello per la grafia) è legato a Start in quanto la ricerca testuale non funziona se si interrompe questo servizio.

Stranamente (si fa per dire) questo servizio interferisce con alcuni programmi o giochi, interrompendoli o facendoli crashare, per cui per giocare o usare qualche software che necessita questo servizio disattivato (è un fix/workaround strano ma funziona) dovrete momentaneamente rinunciare ad usare la funzione ricerca in Start.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili